6 commenti

  1. Come siamo scesi in BASSO….grazie pulerdrina, la messa purtroppo è finita Hamen..!!!

  2. L’avevamo già compreso la pochezza, la povertà del nostro primo cittadino, presunto uomo di sinistra:celebrare il Gattopardo con nobili, principi,contesse,baroni.Alla faccia della cultura di sinistra!!! Purtroppo devo pentirmi e rammaricarmi di averlo votato.Come margheritese sono mortificato per questo articolo e per le sue parole senza pensiero.

  3. cari signori di sinistra che scrivete di cultura e esprimete le vostre idee e fate considerazioni personali spesso sterili, non vi sempra opportuno fare delle precise domande a chi ha il dovere di rispondere per tale incapacità amministrativa?

    Perchè non chiedete cosa ne pensano di questa brutta manifestazione di stampo borbonico, i nostri amministratori illuminati e di sinistra?

    Cosa ne pensa il Portolano, uomo del centro cattolico e di origine contadine.

    Il Carollo grosso esponente del malato PD margheritese fatto di tanti piccoli fantasmi.

    E tutti (veramente pochi) i consiglieri di centro sinistra.

    E cosa ne pensate voi giovani di sinistra, molto volenterosi, però dalla facile parola e dai pochissimi fatti…..?????

    La facile parole è vicina al qualunquismo.

  4. Non fossilizziamoci tanto per delle sciocchezze del genere. Anche in queste occasioni,che possono sembrare ridicole, ci si avvicina tanto alla cultura e alla storia affascianante del Gattopardo,che tanti cittadini col tempo, dimenticano molto facilmente.

    Mirko.

  5. Pane, lavoro, siluppo e adesso anche la conquista dell’America.Finalmente questo nostro paese vivrà e sarà in un grande sogno. Spammm..Spaaammmm!!!!

    Salvo-insonnia

  6. Sono davvero dispiaciuto,che questa amministrazione venga governata da incompetenti della sinistra!! Già abbiamo avuto abbastanza bastonate dal Signor mortadella,che ci ha prosciugato anche gli spiccioli del salvadanaio,conservati per comprare il pane quotidiano da coloro che lo portano sino le nostre case,a suon di clacson!

    Mirko.

I Commenti sono chiusi.