Email

gmail

5 commenti

  1. grazie a questa amministrazione che a dato il locale del campo sportivo e la luce a spese dei cittadini per fare il carro allegorico per sfilare a montevago,il che si dovrebbero vergognare dei ruoli che coprino e dovrebbero andare a casa,perche creano soltanto spese a carico dei contribbuenti enon sono capace di fare sviluppare il paese perche non sanno dove andare dal politico, che soltanto viaggi per ROMA ed ECC.

  2. grazie all’amministrazione o chi per loro anno dato i locali del campo sportivo compreso l’energia elettrica a carico dei cittadini per poi andare a sfilare con il loro carro a montevago.siete stati generosi perchè tutto quello che e a carico dei cittadini vi va tutto bene,vi dovete vergognare a fare il carnevale con pochi EURO e pensate soltanto al premio letterario perchè la ci sono molti EURO e fa gola a un poco di personaggi . Cari personaggi buon lavoro…2U

  3. non buttare rifiuti per strada dici l’assessore Bonifacio ma la spazzatura rimane in casa dei cittadini ma quando non anno le palle per mandarli a casa questo personale che fa quel che vuole ,e visto che l’ufficio competente gioca con gli interesse dei cittadini margheritese e non muove un dito compreso il Sindaco ed altri che sanno soltanto alzare la mano come dei pupi e una Vergogna questa gestione che gli amministratori non sono in grado di fare un po di pulizia nella gestione sogeir e ufficio comunale per verificare questa insopportabile situazione, altrimenti preghiamo i cittadini a portarla nell’ufficio del Sindaco.

  4. e colpa della’amministrazione che non a saputo mettere la bicicletta per la pulizia della piazza in un box per la salvaguardia di quei balordi che anno fatto quel gesto.Siccome non sono soldi loro sono soldi dei cittadini come tanti altre mezzi incustoditi e non ce ne frega niente ,anche perchè la loro poltrona e sicura .Allora per evitare altri chiacchiere mettete delle telecamere e fate pagare a chi commette queste porcate queste persone che sono poco di buono .Speriamo che prendono delle precauzione per finire queste cose,anche perchè tutto quello che e comunale e tutto alla distruzione ; perchè non si trovano i soldi per le telecamere?

  5. carissimi amministratori vorrei sentire qualche commento sulla disinfestazione visto che nel verde delle case popolare san liborio non e stata fatta la disinfestazione come negli anni passati,e anche nelle case popolari in via e.fermi non anno fatto ogni via come facevano gli impiegati comunale via x via, e nella zona del campo sportivo nelle vie interne dove ce molto verde,e nella zona case popolare vicino urbano con le villette, come mai non avete preso provvedimenti a questa situazione,speriamo che qualcuno alla prossima disinfestazione gira per verificare questa situazione,perche vedo che all’aministrazione non importa la salute dei cittadini.GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.