Ecco la nuova squadra assessoriale margheritese

Ad una settimana dal suo insediamento il riconfermato sindaco, eletto nella tornata dello scorso 11 giugno a furor di popolo, ha reso nota la composizione della nuova giunta municipale ed ha assegnato le relative deleghe.
– Salvatore D’Aloisio, classe 1969, insegnante si occuperà di pubblica istruzione, servizi ed edilizia scolastica, sport, edilizia sportiva, attività produttive, innovazione tecnologica, servizi a rete e protezione civile.
– Maurizio Marino, classe 1969, geometra ha ricevuto la delega ai lavori pubblici, urbanistica, ricostruzione e dovrà occuparsi della gestione, valorizzazione e manutenzione del patrimonio comunale.

– Giacomo Abruzzo, classe 1978, laureato agrotecnico si occuperà di agricoltura, zootecnica, viabilità, decoro e arredo urbano, verde pubblico, politiche e tutele ambientali;
– Rosanna Scarpinata, classe 1974, diplomata ragioniera, ha ricevuto la delega alle politiche sociali e giovanili, pari opportunità, attività culturali, turismo e spettacoli, edilizia economica e popolare.

1 commento

  1. Buongiorno, con rammarico noto che non vi sia nessuno che si occupi di trasporti. Ritengo gravissimo che non vi siano collegamenti degni di nota, o anche solo accettabili e/o ESISTENTI, tra il Comune e i dintorni, tipo Selinunte, la Valle dei templi di Agrigento, le spiagge di Porto Palo di Menfi. Come si può, in considerazione di questa grave mancanza, parlare di tusismo o politiche legate ad esso? Sono di Torino, ma con parenti nel Vostro Comune e non mi verrebbe mai in mente, a me come ad altri, di andarli a trovare – facendo anche un soggiorno balneare magari – poichè non c’è modo poi di spostarsi senza il calvario di dover per forza di cose utilizzare l’auto in strade che chiamarle tali è dare un riconoscimento a delle carretere. Mi rivolgo al signor indaco e all’Assessore per il turismo pertanto, con la speranza che gli abitanti del luogo (e i turisti eventuali) possano rendersi indipendenti anche nella loro mobilità attraverso anche solo un servizio di corriere. Anche questa è libertà e quella di movimento a quanto pare gli è negata.
    Cordiali saluti.
    Caterina Conte

I Commenti sono chiusi.