7 commenti

  1. se i due carnevali si unissero per farne uno solo,ne uscirebbe un carnevale magnifico perchè i maestri ci sono sia a Montevago sia a S.Margherita. Complimenti agli autori dei carri,sono magnifici…Perchè però i due comuni nn pensavano di fare un’unica manifestazione??? Basta veleni fra i due paesi,nn siamo più ai tempi del medioevo. Bastava riunirsi e stabilire quali giornate sfilare a Montevago e quali a S.Margherita,oppure fare un giro di tutti i paesi,non so…le idee dovrebberlo uscirle le varie amministrazioni…

    Giuseppe

  2. Anzichè stanziare tutti questi soldi ad un carnevale del genere perchè non si stanziano la metà dei soldi e si organizza la passione vivente che è molto più importante del carnevale caro sig. baldo e sig. sindaco

  3. Caro Giuseppe non per niente abbiamo fatto questo articolo immischiando le foto dei due carnevali limitrofi.

    Invece commentatore n 3 dicci di più di quello che hai già scritto, cosi potremo affrontare meglio l’argomento. 

    Giu Augello

  4. spero ke la vostra "denuncia" risuoni alle orecchie delle varie amministrazioni,cosi vedremo finalmente di fare qualcosa di buono per questo territorio che è sempre più in declino…innocenzo,ormai le terre sicane sono scomparse,ciò dimostra come ci sia poca serietà…poteva essere qualcosa di utile…cmq complimenti per il vostro "lavoro" cari gestori del blog…

    Giuseppe

  5. al commentatore n°3.

    Non bisogna mischiare le due cose, il sacro e il profano.
    La passione di Cristo potrebbe non interessare chi non professa la religione o chi non crede in Dio. Il Carnevale, bene o male, riesce a coinvolgere un po tutte le persone, al di la del proprio credo religioso.

    Comunque penso che sono stati troppi soldi per tre giorni di sfilate.

  6. a proposito di soldi….
    perchè non spenderne di più in attività sportive? i giovani sarebbero coinvolti minimo 6-7 mesi l’anno e non solo 3 giorni e che poi, causa maltempo, non riescono neanche a godersela bene sta festa.

I Commenti sono chiusi.