Al Vice Presidente Ambrogio

lettera-2(530) Questo post con lo scopo di precisare e reiterare la nostra disponibilità ad accettare qualsiasi riflessione sugli argomenti di interesse locale, ragion per cui indirizziamo il presente al vice presidente del consiglio, Pasquale Ambrogio, in questi giorni oggetto di una offensiva di commenti sul nostro blog.
Al nostro amministratore, nonché amico, viene lanciata l’accusa di essere stato capofila del corteo carnascialesco che per le serate di carnevale si è “casualmente” e “ripetutamente” fermato nei pressi del
Bar Harem che, come tutti sappiamo, è di proprietà di un parente di Pasquale, palesando un atteggiamento in evidente conflitto di interesse.
Abbiamo saputo che in molti, già durante le sfilate, hanno manifestato ampio dissenso nei confronti della condotta adottata dal consigliere Ambrogio, ma facciamo riferimento per lo più ai messaggi giunti al nostro blog.

Detto ciò ripetiamo a Pasquale che, se volesse, può rispondere a tutte le accuse che gli sono state mosse.

Possiamo pensare che non prenderai parte a questa discussione così come in passato hai fatto passare sotto silenzio dibattiti ben più rilevanti, quali quello della registrazione delle sedute consiliari che di tanto in tanto presiedi o quello della consulta giovanile ancora non partita a quasi due anni dall’insediamento della giunta Santoro, ma noi continuiamo imperterriti a chiedere chiarezza in nome della trasparenza che avete sbandierato dal pulpito elettorale di via Libertà.

Confidiamo in una tua risposta che possa dare vita ad uno scambio di opinioni proficuo per il nostro comune.

Cordialità,

Il Movimento Giovanile Trasversale

3 commenti

  1. I movimenti trasversali sono sempre quelli che ho più preferito…. sono i più sinceri… io non sono di quelle parti e non conosco la vostra realtà ma apprezzo queste cose………..ciao e buon inizio di settimana da Maria

  2. ” Il RE è nudo ”

    Prima la “gogna” poi la “l’agguato” ed infine … ???

    Tutto ciò è MOLTO TRASVERSALE complimenti …

  3. La politica a Santa Margherita è caduta veramente in basso.

I Commenti sono chiusi.