SMB: Museo della Memoria aperto di notte

museo della memoria(1329) Potevamo aprire questo articolo scrivendo ECCEZIONALE il nostro Museo della Memoria, che tanto ha fatto parlare anche sugli orari, adesso è, e sarà, aperto anche di notte per accontentare le richieste di tutti i visitatori, invece dobbiamo dire che, effettivamente il 31 maggio il Museo è rimasto aperto per tutta la notte, ma non per essere visitato ma per rimanere alla mercé di tutti, fortunatamente alcuni zelanti e rispettosi ragazzi margheritesi che passavano di li intorno alle 3 e mezzo circa (come documentano le foto) se ne sono accorti e hanno subito allertato i carabinieri in servizio notturno della caserma saccense.

     
Ci sentiamo in primis, in dovere di ringraziare questi ragazzi che hanno dato prova di maturità e hanno dimostrato che c’è del buono nel tessuto giovanile margheritese.
Ma ci chiediamo anche, chi ha dimenticato la porta del Museo aperta?
A dovere di cronaca fortunatamente i ragazzi ci raccontano che i carabinieri non hanno riscontrato nessun danno.

Un consiglio, la prossima volta che si vuole organizzare una “notte bianca” con i musei aperti informate prima tutti i cittadini e diffondete la notizia anche nei paesi limitrofi cosi da poterne approfittare per visitarli.

museo della memoria

museo della memoria

2 commenti

  1. Da notare che in 13 minuti i Carabinieri si sono presentati pur essendo notte inoltrata.
    Ottimo tempismo… i complimenti alla Benemerita.

  2. Se lo sapevo in tempo avrei fatto venire i miei colleghi palemitani che purtroppo non l'hanno potuto ancora visitare perche durante gli orari d'ufficio, devono lavorare!!!!!!  

I Commenti sono chiusi.