Proteste e abbandono

Copia di Quartiere campo sportivo - Urbano - Catena (5)(315)  "guarda le FOTO" Alcuni nostri concittadini hanno protestano e continuano a protestare per il totale abbandono e degrado in cui versano alcune delle vie secondarie del loro quartiere.
Si tratta della zona vicino al Campo Sportivo,  per indenterci "vicinu ni Urbano".

Le proteste sono rivolte verso i nostri amministratori che non prendono nessun provvedimento per ridare dignità a delle zone maltrattate dall’indecenza umana.

Copia di Quartiere campo sportivo - Urbano - Catena (5)


1 commento

  1. Il sig. Santoro, attualmente Sindaco di S.M.B., più che sperperare i soldi della P.A. in viaggi di comitiva ( si sconosce i nominativi dei beneficiari e l’esatto importo della spesa sostenuta) dovrebbe provvedere a rendere un servizio per il quale è stato eletto.

    L’arroganza del viso, degli atteggiamenti che chiaramente traspaiono dal video dell’intervista rilasciata a Graffeo, confermano l’assoluta inadeguatezza dello stesso e della Giunta a risolvere i problemi dei margheritesi.

    Potrà organizzare altri centro viaggi, ma sarà sempre incapace di attendere alle cose normali e non sarà in grado di effettuare un ragionamento comprensibile in italiano corretto.

    Siamo senza speranza.

I Commenti sono chiusi.