6 commenti

  1. “Nisciranno le prime misure per il P.O.R. 2007/2013”.

    “Utilizzeremo immediatamente i somme?”

    Franco Santoro attuale Sindaco provo ad aiutarti :

    “nisciranno” si potrebbe intendere e tramutare in “usciranno” nel senso che verranno pubblicati i primi bandi relativi alle Misure del P.S.R. 2007/2013 e non P.O.R. che è già finito nel 2006 ed ormai definitivamente accantonato (Incredibile errore per un operatore …….. amministrativo) .

    Invece su “sopravvoliamo” come direbbe ironicamente Corrado Guzzanti.

    N.B. :

    P.S.R. = Piano di Sviluppo Rurale

    P.O.R. = Programma Operativo Regionale (Scaduto nel 2006- chiuderà a fine Ottobre per la rendicontazione definitiva delle somme all’Unione Europea)

    Scupettica……z…..z…….ate per i tutti i cittadini.

    Auguri per le “QUARANTA” (numero ricorrente sopratutto nelle inefficienze amministrative) famiglie firmatarie della petizione, che aspettando i soldi del P.O.R. di Santoro vedranno moltiplicarsi le erbacce, infestanti, roditori, zecche e montagne di terre.

    Consiglio per le QUARANTA famiglie :

    Rivolgetevi a Portolano, almeno lui potrebbe portare le pecore di cui è profondo conoscitore a pascolare l’erba e, meglio che niente, fornivi latte fresco.

    Alle prossime scupettate e non dimenticate : “Pane, lavoro e prusspettive”

  2. Poesia dialettale

    Sinnaco,

    di sta parola,

    ti ristau sulu la ngiuria.

    nisciranno le misure del por……tolano

    ti navvissi a ghiri a manu a manu

    e forsi accussi

    lu paisi aiutamo.

    Chiedo come Margheritese un corso di aggiornamento dell’Italiano (attualmente maccheronico) del nostro SIG. SANTORO -BORGOMASTRO di cui andiamo inevitabilmente fieri.

    La prof. di LETTERE (Sconvolta)

  3. Sconvolgente

    Avvoltoio

    Nella

    Tana

    Ormai

    Riritornerai

    Oddio !!!!!

  4. Ricordatevi di bere il latte in bicchieri di vetro, almeno fino alle 11 o 23, ma solo se serviti in contenitori di plastica. altrimenti in bicchieri di plastica serviti in contenitori di vetro, ma questo solo fino alle 17 …………………….

    Scusate ma non ci capisco piu’ niente…………(pensare che ci stavo riuscendo, che dio mi aiuti)

    Sua maestà BORGOMASTRO

  5. La colpa è anche nostra…. se ci giriamo intono abbiamo tutte le strade e gli angoli pieni di attrezzi agricoli, aratri e rimorchi agricoli posteggiati abusivamente in strada e anche per mesi interi.

    Tali attrezzi non danno modo di pulire pezzi di strada per anni interi per cui in essi crescon o indistrubate sterpaglie e sono spesso fonte di malattie per noi e per i nostri animali.

    Fatte salve le responsabilita’ del Sindaco, invito lo stesso a preoccuparsi PRIMA DI TUTTO di far rimuovere tutto quanto è parcheggiato abusivamente e poi di cominciare a sistemare le aree periferiche.

    Innocenzo P

  6. Ma è la stessa intervista delle famose illazzzioni!!!!!

I Commenti sono chiusi.