MONTEVAGO Sagra sapori e profumi del Belice

(915) Dal 30 ott. 2009 al 1 nov. 2009 a Montevago si svolgerà la Sagra sapori e profumi del Belice. Da non perdere è la serata del sabato 31 ottobre che vede in programma uno spettacolo musicale con ben 3 band locali…di seguito ritovate il programma

 

 

8 commenti

  1. Complimenti per l’organizzazione! Per fortuna non richiedeva l’approvazione del consiglio perchè avrebbero fotto di tutto per non farla realizzare ,proprio come hanno fatto con l’estate montevaghese!

  2.  Il commentatore del post n.1 disconosce la macchina amministrativa. 
    E’ proprio il Consiglio che autorizza l’Amministrazione a spendere le somme, quindi è proprio fuori strada.
    Nè ha autorizzate tante altre che non sono andate a buon fine, tipo l’acquisto di materiale plastico e reti di recinzione per i campetti della Città dei Ragazzi. Somme autorizzate dal Consiglio, spese dall’Amministrazione per gli acquisti dei materiali che poi non si sa che fine abbiano fatto. Di certo non sono finiti nei campetti.

  3. …….per montare un po di stand non credo occorre scomodare il consiglio comunale….vorrei sapere invece le GRANDI OPERE CHE LA GIUNTA HA PROGETTATO……le realizzazioni compiute…… insomma i fatti……solo fumo e musica e politica di paesi sud americani….la SAGRA anche quest’anno cosa ha promosso?? Quale è stata il messaggio che si è voluto dare all’esterno……booooo….complimenti….."per TUTTA L’ORGANIZZAZIONE………….

  4.  post 1   purtroppo questa amministrazione oramai fa acqua da tutte le parti. La stessa acqua che si doveva prendere dai pozzi del magaggiaro, per delucidazioni informati dal tuo sindaco. O in mancanza dal programma elettorale, che a tutt’oggi,  è stato totalmente rinnegato. Se mi dai l’indirizzo te ne mando una copia.

  5.  come accade sempre più spesso, per pubblicare gli interventi aspettate che qualcuno vi autorizzi!!!
    vi definite liberi, ma liberi di cosa?

  6. al post 3:vero,il consiglio si può scomodare solo per questioni di una certa importanza come ad esempio lo sradicamento di un eucalyptus con tanto di documento ingiurioso a seguito!

  7. Bravi amministratori di Montevago, avete dato una bella lezione di organizzazione alla giunta Santoro che ha disorganizzato una brutta sagra del ficodindia.
    In termini calcistici si può dire Montevago 1 –  Santa Margherita 0.
    Auguri e Bravi

    Giuseppina Barbera

  8. Gentilissima autrice del post n. 7, ho la vaga impressione che tu alla sagra di S. Margherita non ci sei proprio stata, comunque spero che a quella di montevago ti sei divertita. Vorrei però invitarti ad essere più precisa nell’indicare quali sono gli aspetti della disorganizzazione di cui parli e il paragone con montevago(paragone alquanto sterile e fazioso) e magari potresti farci un favore a tutti indicando le eventuali proposte di migliorie pittosto che startene dietro la tastiera del tuo PC a scrivere corbellerie e paragoni calcistici.

I Commenti sono chiusi.