MONTEVAGO: Consiglio Comunale. aggiornato per l’ 8 gen

(1048) Dopo la seduta del Consiglio Comunale, convocato per il 28 dicembre scorso, il Presidente del Consiglio Franco Scirè ha aggiornato per venerdì 8 gennaio alle ore 17.30 la trattazione di due argomenti:
– L’approvazione della proposta di legge di iniziativa dei Consigli Comunali e popolare sui “Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque. Disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico in sicilia”;
– Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta nel periodo compreso tra il giugno 2008 ed il giugno 2009.

2 commenti

  1. primo o dopo scopriremo chi di voi è imparentato con il sindaco di montevago, e chi è il censore di questo blog, perchè sicuramente non c’è nessuna logica di quello che fate.
    siete proprio dei ragazzini…………….

  2. Ti assicuriamo che non abbiamo nessun imparentamento ne con il Sindaco montevaghese, ne con nessun amministratore o consigliere, solamente non pubblichiamo  commenti anonimi accusanti, innomianti o deprezzanti riguardanti persone identificabili. Per ovviare a tutto ciò basta loggarsi o aprirsi un proprio blog dove poter scaricare la propria rabbia anonima. Infine ti ringraziamo per l’appellitivo "ragazzini" ci ringiovanisce pensndo che qualcuno ci aveva etichettato come vecchi.

I Commenti sono chiusi.