SMB: Munnizza accanto al cimitero

Munnizza al cimitero 05-01-10 (1)(1047) “Al peggio non c’è mai fine” già nei giorni scorsi facevamo notare accumuli di spazzatura nelle zone appena fuori il paese, ora la munnizza la ritroviamo pure accanto alle mura perimetrali del cimitero. Ci sono margheritesi che oltre a non avere più rispetto per se stessi (figuriamoci per la natura), non ha più neanche rispetto per i propri defunti per i nostri defunti, per quel luogo pieno di tristezza e dolore che è il cimitero. ogni giorno che passa ci si rendo maggiormente conto di quanti incivili, ignoranti e maleducati, vivono in questo paese, gente ben felice di creare munnizzari ovunque per evitare di differenziare i rifiuti. CHE SCHIFO!!!! Ma che fine ha fatto il senso civico?
Speriamo che chi di dovere tolga questo munnizzaro, speriamo che l’A.C. si svegli e prenda seri provvedimenti e sopratutto speriamo che un giorno l’intelligenza abbia il sopravvento sulla stupidità.


 
Le foto sono state fatte giono 5 Gennaio 2010

Se avete visto altri munnizzari comunicateceli

5 commenti

  1. BELLO SCHIFO ! MA UNA DOMANDA MI VIENE SPONTANEA DA FARE HA CHI E’ DI COMPETENZA , HO ALLE FORZE DELL’ORDINE , NON SI POSSONO ISTALLARE DELLE TELECAMERE NEI PUNTI PIU’  ISOLATI PER RIPRENDERE ALMENO LE TARGHE DELLE AUTO PERCHE NON PENSO CHE VADANO IN GIRO A PIEDI . UN MARGHERATESE CHE VIVE A MILANO

  2. Occorre diffidare la Sogeir in quanto non ha distribuito i secchi per la raccolta differenziata. Tutti i rifiuti devono essere messi all’interno dei contenitori e non nelle buste di plastica che sono facilmente preda dei cani randagi. Occorre che gli addetti alla raccolta differenziata prendano nota di tutte quelle persone che non effettuano la raccolta differenziata. Questo comunque non cancella l’inciviltà di quei margheritesi che non hanno rispetto per l’ambiente

  3. ..che si ritorni al vecchio sistema, santa margherita non è pronta a differenziare  e non lo sarà mai! A SANTA MARGHRITA E IN TUTTA LA SICILIA LA PIGNATA DI LU CUMUNI UN VUGGHI MAI!    VERGOGNA!

  4. Se non si vuole differenziare si puo’ conferire nei giorni della INDIFFERENZIATA.
    Ma giunti a questo punto mi sembra un vero peccato non continuare.. con tutto quello che costa il servizio almeno portiamo a casa un risultato, non immediato, ma lo porteremo sicuramente.
    Continuando a multare comportamente indisciplinati arriveremo all’obiettivo visto che la "sensibilizzazione" delicata non porta ottimi riscontri.

  5. finchè ci sarà gente che dice:  " santa margherita non è pronta per la raccolta differenziata " , ci sarà sempre  immondiazia per le strade del paese, perchè saranno sicuramente queste persone a non rispettare la raccolta, perchè evidentemente ci vivono benissimo in un paese sporco e malandato (oltre che terremotato)!!! Mah!!!

I Commenti sono chiusi.