L’Estate per i Margheritesi.

estatemargheritese1(297) Ennessima estate, ennessimo programma di spettacoli offerti dall’ennesima Amministrazione Comunale  Quest’anno però abbiamo una possibilità in più, possiamo attraverso questo post  giudicare, congratularsi o indignarsi per ogni singolo spettacolo proposto………….. o per tutta la manifestazione.

 

estatemargheritese1estatemargheritese2

16 commenti

  1. Beh, l’aria che si respirava mesi fa era quella di una assenza di estate margheritese. Il fatto che ci sia un programma, di qualunque spessore esso sia, non fa che sicuramente bene. Complimenti all’amministrazione

    Innocenzo P

  2. Grandi eventi non scritti le “QUARANTIADE”.

    Miseria di programma, ma del resto liet motiv – non ci sono soldi. Ricordate i mancati finanziamenti regionali? Eppure i Quaranta -Cacioppo, millantano……………..

    In Verità sanno solo spendere i pochi soldi del bilancio Comunale ew continuano a Millantare.

    In attesa di scupettate migliori accontentiamoci.

    Del resto miseri Margheritesi, aspettate, e ancora aspettate il grande PROGETTO PORTOLANO-ABATE-GRUPPONE; poveri bonacccioni

    Uno dei Quarantuno – Portolani – Abate I. (Già Benedetto XX…….)

  3. Unni staiu capennu chiu nenti.

    Assira vulia purtari a me niputi lu milanisi a bidiri li pupi ma n’sapia a chiura eranu.

    Mi ricurdavo però chi iorna prima avia passatu lu bannu paisi paisi e ni dicia l’ura pi la commedia di l’atra eri. E picchi un passau pi li pupi. E pi latri spettaculi ciama gliri a l’urvigna oppuru passanu arre lu banna ogni bota.

    Semu propriu n’manu a quattru pupi

    za Margherita

  4. Scusate ragazzi … è fuori discorso .. ma lo dovevo scrivere…

    Qualcuno puo’ gentilmente ricordare al consigliere Michele Ciaccio che il casco va indossato su qualunque tipo di scooter????

    Non dovrebbe essere di esempio?

    che bella gente che ci governa!!!!!

  5. Madunnuzza, Madunnuzza semu fritti.Sulu tu nni poi auitari. Che estati nni cumminaru, emu narrè, narrè comu lu curdaru.

    Vinni l’autru iorno e pinsavu di passari l’estati nni lu paisi.

    Ora ogni siara sugnu a Muntivau. Che cosii !

    Ma cu fu stu geniu chi organizzau lu divertrimentu a lu paisi.

    Madunnuzza, sarvani tu.

    Lu zu Ciccio emigratu a Milanu

  6. Da persone molto vicine all’ambito amministrativo si sente parlare sempre più spesso dell’ipotesi di un concerto di Fiorella Mannoia a Santa Margherita per questa estate.

    Certo sarebbe una bella sorpresa per una autrice che ben si adatta alla cultura nostro paese, auspichiamo tale scelta che è di qualità e sicuramente attirerà un grande pubblico. Se così fosse un grazie agli amministratori che farebbero una scelta lungimirante.

    A chi non conosce l’ultimo CD, con influenze latino americane della Mannoia, invito a sentirlo.

    Con il desiderio che sia vero, invio amichevoli saluti.

    Giovanni

  7. Ancora fuori tema….

    Ma che ci faceva oggi il sig. Guzzardo davanti al palazzo con la CASACCA DELLA POLIZIA MUNICIPALE ????

    Ma e’ VIGILE? O E’ SOLO AUSILIARIO DEL TRAFFICO???

    Dopo la morte del compianto BELLOMO mi sembra che il posto lasciato vacante non sia stato sostitutito da nessuno. ERRORE O ABUSO ????

    Si faccia chiarezza…. Se mi ferma per una multa gliela strappo in faccia!

  8. Bravi li picciotti di la banna assira, ci ivu cu lu me niputeddu milanisi, e vi pzzu diri chi mi piaceru assai, specialmenti quannu ficiru “la vita è bella” di Piovani.

    Menu male chi passau lu bannu paisi paisi pi dirimi l’orariu, sinno mi l’avissi persu.

    za Margherita

  9. MMMaargheritesiiiii……!!!!!!! ???????è-state… UMILIANTEEEEEEEEE…!!!!!

  10. Chi binizza assira ni picciliddi, puru la me niputedda la figghia di me figghia c’era. Veramenti prosituni a stu picciottu chi li accumpagna, mi pari chi s’avissi a chiamari ca Nuzzo, chistu pi tutto l’anno li fa addivirtiri si addiverti e puru pigghia sordi.

    beatu iddu

    za Margherita

  11. Viene da chiedersi tante cose? che fine anno fatto le vecchie estati margheritesi?che fine anno fatto i giovani protagonisti anche dell’estate margheritese mi ricordo che c’erano tanti giovani che dopo le commedie si ballava ogni sera dentro la villa si critica tanto pasquale saladino ma allora cera lui forse quelle estati sono finite cera qualcosa organizzata anche per i ragazzi,la sera quando si ballava veniva anche ragazzi di montevago, sambuca oggi cosa c’è non voglio criticare molto perchè i soldi saranno meno, essendo un appassionato di carnevale o visto nel programma carnevale estivo volevo partecipare alla serata però non o visto ragazzi della mia età, non o visto neanche i ragazzi che quest’anno anno costruito i carri allora mi è venuto un dubbio ma per chi è stato organizzato?cari amici assessore maggio e altri per molti dentro la villa si organizzò il carnevale estivo io non esistevo ancora ma che fine a fatto all’ora cera la dj band black hout perchè non ripetere cosa si era fatto allora proponendo altre iniziative per arrichire la manifestazione e collaborare con i giovani carristi?????

  12. Za Margherita purtroppo capisco che la vecchiaia fa brutti scherzi!Cmq se leggi la locandina in basso a sx(sinistra) capisci a che ora sono le manifestazioni.

    Lu Zu iachino

  13. Ragazzi, scrivo per fare una denuncia pubblica. Ieri notte sotto casa mia si sono fermati dei ragazzi con delle macchine ed hanno cominciato ad urlare, mettere musica a tutto volume e ogni tanto ripartire, sgommare per poi ritornare allo stesso punto. Tutto cio’ alle 3 di notte per circa 20 minuti. (DICO VENTI INTERMINABILI MINUTI)

    Dopo il 10° minuto di sopportazione ho chiamato il 112 MA NON AVEVANO PATTUGLIE, non nel senso che erano impegnate ma CHE NON NE AVEVANO PROPRIO.

    Preso atto di cio’ chiamo il 113 e la Polizia se ne è lavata le mani, dichiarando che il territorio è di competenza dei Carabinieri e che loro nulla potevano fare.

    Ragazzi mi sono sentito un idiota, nessuno poteva darmi aiuto, e visto che una delle macchine era cabrio potevo solo buttare dell’olio bollente su di essi ma non sembrava la soluzione migliore.

    Grazie a tutte le forze dell’ordine che mi sono state vicine.

    Un cittadino imbestialito e sfiduciato

  14. Caro cittadino

    hai fatto una denuncia del tubo!!

    Si perchè a parte che non descrivi in che via è accaduto, non dici neinte o quasi su chi erano, la loro auto, la loro targa, insoma un modo per sputtanare pubblicamente quello che è accaduto.

    Come sempre questo tipo di denunce non aiutano nessuno a risolvere il caso. SOLO ARIA FRITTA.

    Giovanni La Sala

  15. Caro Giovanni

    il problema non è quello che alcuni esseri immondi con una c3 cabrio facevano casino ma il fatto che ho fornito alle forze dell’ordine tutti i dati (citta’, via, situazione, targhe e modello delle auto) e loro non si sono preoccupati di tutelarmi.

    Resto a disposizione delle forze dell’ordine (e non del blog) per fornire i dettagli gia’ comunicati stanotte.

  16. Caro amico che hai cercato di fare questa denuncia, sono/siamo con te. Ci vuole rispetto per le persone e penso che questi ragazzi che scorrazzavano in tarda notte per le vie non ne hanno avuto.

    Per quanto riguarda l’intervento delle forze dell’ordine, scusami ma non voglio esprimere nessun giudizio.

    Infine voglio dirti che tu non devi dare spiegazioni al blog, ci fa comunque piacere di averti dato la possibilità di esprimere la tua rabbia contro i ragazzi e il comportamento delle forze dell’ordine.

    Magari tali ragazzi leggeranno questo blog e capiranno di aver sbagliato. Comunque ci hai dato la possibilità di poter riflettere.

    Giu Augello

    Ps >> se vuoi scrivi un articolo sull’accaduto e saremo ben lieti di pubblicartelo.

I Commenti sono chiusi.