Finalmente !!!! Piazza Emanuela Loi

2007-10-19 (2)(156)Finalmente rivediamo FUNZIONARE la FONTANA !!!!!!
Finalmente è stata fatta la DISCERBATURA !!!!!!
Finalmente viene UTILIZZATA per le manifestazioni !!!!!!

2007-10-19 (6)

2007-10-20 (3)

2007-10-20 (4)

2007-10-19 (2)

(Ci viene riferito che il video e le immagini risalgono al 19 e 20 ottobre 2007 )

9 commenti

  1. Piazza LOI

    Spazio fiera scerbato.

    Dietro lo spazio destinato a fiera – pieno di erbacce.

    Mi ricorda mio padre.

    Lui mi diceva che le scarpe andavano pulite tutte – davanti dietro e di lato. I nostro sig. amministratori invece puliscono solo il davanti.

    No comment per la totale disorganizzazione

  2. Scusatemi. Volevo intervenire e poi ritorno nel mio silenzio. Possiamo e potete dire tutto quello che vogliamo e volete. La disorganizzazione, la poca gente, la poca pubblicità, l’utilizzo della piazza Loi solo per certe “feste” di amici e di amici degli amici, ma io credo che non si può pretendere la perfezione sin dalla prima occasione. Roma non è stata costruita in un giorno solo. Voglio coltivare la speranza che tutto migliorerà. Mi accontento intanto che qualcosina è stata fatta. Qui la gente si accontenta di poco. E io mi adeguo.

    Vito Antonio Augello

  3. Idea, ma perche per le prossime edizioni Antimafia non usate Piazza Emanuela Loi ?

    Tutto assumerebbe un ulteriore significato.

    R. Cacioppo

  4. Vedete compaesani che oltre la discerbatura si dovrebbe anche raccogliere le erbacce estirpate.

    Se non ricordo male quel sabato tutta la parte inferiore della piazza cioè sotto lo “gebbione” l’erbacce tagliate invadevano marciapiedi, strade, passanti, camperisti e margheritesi.

    Magari per le prossime manifestazioni pulite le aiuole qualche giorno primo in modo tale d’avere il tempo per completare i lavori e non solamente all’ultimo minuto quando poi sfortunatamente il tempo manca.

    …quello di ieri

  5. Voglio dire la mia sulla piazza! A maggio ho presentato un progetto per il recupero e la manutenzione della piazza con la creazione anche di un piccolo chiosco, ma mi è stato detto che la piazza non è collaudata! visto che non è collaudata come fanno ad organizzare manifestazioni? e questa del ficodindia non è la prima manifestazione! Bo vediamo che succederà in futuro! aspetto il collaudo e un risvolto per il mio progetto!

    Alessandro Manno

  6. Caro Alessandro, con questa mia risposta, rispondo anche a R.Cacioppo. Anche noi avevamo pensato di fare la nostra Manifestazione antimafia nella piazza Loi e anche a noi era stato detto che la piazza non era collaudata. Le possibilità sono due: o l’hanno collaudata tra il 29 settembre e il 20 ottobre oppure si vede che non c’è tanta uguaglianza. Fate vobis.

    Vito Antonio Augello

  7. Vi faccio osservare che la piazza viene utilizzata per iniziative pubbliche solo da una certa classe di dirigenti e amministratori……

    Fate attenzione…… perchè la risposta è nel seguito delle manifestazioni che si sono lì svolte….

    Alcuni mesi fa fu utilizzata da un istituto privato che organizzò una specie di biciclettata che ha avuto il punto di ritrovo nella piazza LOI…. ricordate di chi era l’organizzation?????

    Stesse persone oggi fanno la sagra del “picciotto” ……… mettono in moto l’acqua del gebbione, e pulendo parzialmente le erbacce: Erbacce che fino a ieri sera, domenica sera 28 ottobre si presentavano come nelle foto che avete messo una settimana fa……

    Ragazzi bisogna saper contare per fare le cose. Evidentemente Voi non contate nulla rispetto a chi sa aprire le porte anche quando un collaudo può impedirlo!!!!!

    Un osservatore

  8. Rimango esterrefatto di fronte a questi avvenimenti…Ma davvero siamo riusciti finalmente a togliere un pò di erba?? NOOOOOO!!Amministrazione…Per favore…Non distruggiamo l’ampia biodoversità del nostro territorio…Non toglieteci le erbacce!! Come faremo poi senza gli insetti che nn trovando piante da parassitizzare? Moriranno e di conseguenza tutte le catene alimentari!! Comunque a parte lo scherzo… Beh secondo me è meglio non illuderci, voglio vedere se tra qualche mese l’erba non sarà più alta di prima e saremo punto e a capo…Dario Ciaccio([email protected])

I Commenti sono chiusi.