4 commenti

  1. (dal sito del comune) Il 2 novembre l’amministrazione celebra i defunti, pensate che nella prossima relazione annuale quest’appuntamento verrà inserito nel capitolo dedicato al turismo? Ci potrebbe anche stare…. ahahhahaah!!!!!

    A proposito non sapete se per caso a fine celebrazione è previsto un buffet o un assaggino di prodotti tipici? …. visto l’organizazione è pure probabile…

    Saluti e buon 2 novembre

  2. Al Comune, nella bacheca accanto all’orologio “timbratore” è affisso un avviso che recita. Giorno 2 novembre il Sindaco e l’Arciprete si recheranno al cimitero per rendere omaggio alle vittime del terremoto e a tutti i cittadini “illustri”!!!!

    Ma gli altri cittadini defunti non sono degni di un omaggio? Poi….chi sono i cittadini illustri defunti nel nostro cimitero monumentale?…Consiglierei all’Amministrazione e al Rev. Arciprete di leggersi la “LIVELLA” di Totò….magari si ricrederanno!

    ….quindi, ALZABANDIERA, ANNIVERSARIO DEL SISMA ED ORA ANCHE VISITA AI MORTI ECCELLENTI….un buon programma per il turismo, che ne pensate?

    ….un defunto incazzato! ciao ciao

  3. Cap “turismo” (il più bello!!!)

    Tra le manifestazione turistiche mirate a fare conoscere il nostro territorio e i nostri prodotti…..

    1) l’ ALZABANDIERA…attrattiva turistica di primo rilievo mirata a fare decollare l’economia del nostro Comune;

    2) l’ANNIVERSARIO DEL SISMA DEL 68…fiumi di gente si riversano a Santa Margherita di Belice in questo giorno che ricorda il terremoto…gente di ogni dove a mirare e rimirare lo scempio paesaggistico;

    …..perchè non inserire nella relazione anche il compleanno di la zà Bunidda??? oppure l’apertuta del portone del palazzo comunale la mattina? Chissà magari se si sparge la voce verranno in chissà quanti per queste manifestazioni!!!!

    Ma chi ha scritto sta relazione ha avuto il buon senso di rileggerla???? magari rileggendo si sarebbe reso conto delle corbellerie …. che turismo è l’alzabandiera e l’anniversario del sisma?????? Ma vi rendete conto????????

    …..consiglio…..in una relazione consuntiva vanno scritte le cose già realizzate, non quelle da realizzare; in questa ultima ipotesi trattasi di relazione programmatica.

    Colto la differenza? avete qualcuno che riesce a comprendere le due cose?….fatevo aiutare caso mai degli Assessori acculturati che avete….altrimenti scrivete alla Gelmini che invierà un fax all’Assessore preposto alla P.I.

    …..dimenticavo……..si potrebbe anche, per incrementare il turismo, organizzare una caccia al tesoro alla ricerca di amministratori capaci…..potrebbe durare l’intera legislatura…..eheheheheheheh

    …….continua…..

  4. IO SONO UN LETTORE ORIGINARIO DI SANTA MARGHERITA DI BELICE MI CHIAMO ALFREDO- OGNI TANTO ENTRO SUL VOSTRO SITO DATO DA MIO NIPOTE ……..E LEGGO……….. E VEDO CHE LE COSE NON VANNO COSI BENE E MI CHIEDO COME MAI UN PAESE COME SANTA MARGHERITA DI BELICE CHE DOVREBBE ATTIRARE MOLTO TURISMO OGGI A CAUSA DI TRE O 4 MOSCHETTIERI ROVINANO UN PATRIMONIO RICORDARDATOPER PERSONAGGI STORICI COME GIUSEPPE TOMASI DI LAMPEDUSA, SANTA MARGHERITA FEUDO DEI FILANGERI OGGI IN MANO A DELLE PERSONE CHE SI DEVONO VERGOGNARE E DIMETTERSI ED ANDARE A SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO E LASCIARE AD ALTRI CIO’ CHE LORO NON SONO CAPACI DI SVOLGERE. E COLORO CHE GIA’ SVOLGEVANO UNA PROFESSIONE DI CUI ERANO BEN VISTI OGGI SI SONO PERSI NON IN UN BICCHIERE D’ACQUA MA IN TAPPO D’ACQUA, CARO PRIMO CITTADINO GUARDA E RILEGGI CIO’ CHE HAI FATTO, ANSI NON FARLO ………..NON HAI FATTO NIENTE.

    DISTINTI SALUTI

    ZIO ALFREDO DI ADRARA SAN MARTINO (BERGAMO)

I Commenti sono chiusi.