Sogni d'Oro – 1° MEETING …ad un anno dalla nascita..,

276929_275817289137472_2002402017_nL’Associazione Culturale “Sogni d’Oro” compie un anno dalla sua nascita e per l’occasione festeggierà, con una serata presso il Teatro S.Alessandro, in Santa Margherita di Belìce.La serata sarà caratterizzata con la presentazione ufficiale alla cittadinanza Margheritese della struttura e di tutti quei Sogni, quei progetti che sono stati realizzati dall’Associazione, come la nascita di Radio SISMA, la prima Web Radio del Belìce.

L’Associazione Sogni d’Oro è sostanzialmente un gruppo di giovani con la stessa voglia e gli stessi Sogni, il Sogno di vedere la propria città e i propri luoghi al centro di una rinascita culturale e sociale, affinchè siano vivibili anche sotto l’aspetto artistico e culturale.
Un Collettivo creativo che si pone lo scopo di promuovere e divulgare l’arte in tutte le sue forme e sfumature, con particolare attenzione alla musica, al cinema, alla poesia, alla pittura, alla fotografia e a tutto ciò che possa dar colore ad una realtà locale tendente al bianco e nero.
Organizzatrice di grandi eventi culturali e ricreativi, Sogni d’Oro è riuscita in un anno, a diventare il più grande punto di riferimento per i giovani Margheritesi e dintorni grazie soprattutto alla neo nata Web Radio, che riesce a tenere occupati e coinvolti e nell’ascolto e nella stessa realizzazione di programmi radiofonici, diversi giovani che riconoscono nella struttura un mezzoutile per un rilancio della cultura nel territorio e per progredire nella sociale.

Alla serata, che sarà sabato 17 dicembre 2011, dalle ore 19, prenderanno parte il Presidente dell’Associazione Onorio di Giovanna, il Dott. Giovanni Perna dell’Associazione per la Cooperazione e lo SviluppoEducativo Arteca Onlus e il sindaco di Santa Margherita di Belìce.
Il moderatore sarà Onorio Abruzzo.

A conclusione della serata, ci sarà una degustazione di prodotti tipici e di vini, offerta dalla Cantina Corbera, sponsor ufficiale di Radio Sisma, e l’esibizione live del gruppo musicale G.f. Mamglasond
276929_275817289137472_2002402017_n