SMB: Miss pecora, no miss lambretta

miss pecora e miss lambretta(1511) Secondo voi per la nostra economia è più importante una mostra della pecora Valle del Belìce o una escursione in paese di lambrette?

A parer di molti si dovrebbe rispondere la mostra della pecora, ma cosi non è per tutti, infatti abbiamo notato che sul sito istituzionale nessuno dell’A.C. ha fatto pubblicare un minimo cenno sulla 16^ mostra della pecora belicina, ma invece, con solerzie e in anticipo di una decina di giorni, qualche altro amministratore ha fatto pubblicare cotanto di avviso e pagina web per pubblicizzare una escursione di lambrette per domenica 12 in occasione del XVI raduno regionale.( http://www.comune.santamargheritadibelice.ag.it/xvi_raduno_regionale_lambretta_.html ) 

Che dire… boh…anzi… signori e signori la nuova miss di quest’anno  è LAMBRETTA

Per concludere, è doveroso rimarcare che la mostra della pecora della valle del belìce non è stata per niente pubblicizzata, (solo qui sul Movimento) e ci chiediamo come si vuole rendere tale manifestazione un evento nazionale, come si vuole rendere la pastorizia come un volano cruciale della nostra economia, se poi non lo sà nessuno? (ricordiamo che non abbiamo visto ne manifesti, ne articoli o pubblicità su testate giornalistiche ne locali e nemmeno provinciali)

Infine vi raccomandiamo di rendere omaggio alle miss lambretta che domenica saranno in piazza a Santa Margherita.