5 commenti

  1. FORSE IL SINDACO NON LA VUOLE SISTEMARE PERCHE ‘ LA VUOLE BUTTARE PER TERRA, COME I CIRCOLI…………..STATE ATTENTI RAGAZZI POTREBBE ACCADERE IN QUALSIASI MOMENTO……..

    FIRMATO UN ALUNNO CHE E’ STATO IN QUELLA SCUOLA MA TEMPO FA QUANDO ERA BUONA E NONESISTEVA RACCOLTA DIFFERENZIATA……………………………………………….

  2. All’ex assessore Maggio, che accusa tutti di faziosità,

    al nuovo assessore del quale non mi ricordo il nome,

    al Sindaco Santoro, troppo impegnato per le votazioni di giorno 30,

    prima di parlare di faziosità,

    prima di inveire nei confronti di chi mette in risalto le inefficienze che attanagliano il nostro paese,

    cercate di dare risposte.

    Cercate di essere concreti.

    Cercare di non perdere tempo.

    In quella scuola ci abbiamo tutti i figli.

    In quella scuola piove dentro.

    Andateci quando piove e soffia vento.

    Poi provate a fare pipì.

    Se la porta non si chiude o meglio se sono rotte: rendetevi conto che dovete sistemarle. SUBITO E SENZA PERDERE TEMPO.

    Questa è privacy, che viene negata ai piccoli di quei plessi.

    Siate seri.

    Magari per trovare i soldi qualche missione in meno a catania o a palermo e pagate un fallegname che sistemi il tutto…….

    UN GENITORE FAZIOSO

  3. Povero Sindaco e povera amministrazione!!

    Piove da tutte le parti.

    Come se gli attacchi dei semplici cittadini non bastassaro, adesso si ci mette pure il dirigente scolastico.

    Ci vuole pazienza caro Preside, Lei si è appena insediato e solo dopo quattro mesi “pretende” che gli amministratori le diano ascolto? Ma chi si crede di essere.

    Le cose vanno fatte con calma e senza fretta. Ci sono altre priorità.

    Stia tranquillo, caro Preside, che presto provvederanno. Già, come avrà notato da qualche mese, si è insediato il nuovo assessore con delega al ramo istruzione e dall’alto delle sue competenze provvederà a soddisfare le sue lagnanze.

  4. nell’ultimo consiglio comunale il sindaco ha comunicatoall’assemblea che i lavori per la messa in sicurezza della scuola media saranno effettuati alla fine dell’anno scolastico in corso per non arrecare disturbo ai ragazzi durante le lezioni.

    il finanziamento è stato trovato e quindi i tempi tecnici per preparare la gara d’appalto.qualche merito bisogna pure darlo a questa amministrazione . se poi come dice titone non bisogna più mandare i nostri figli a scuola per protesta sono daccordo.vuol dire che si utilizzerà solo la scuola elementare in attesa che vengano fatti i lavori

    alla scuola media.

  5. il preside come si suolr dire “si misi lu ferro darre’ la porta”.tanto lo sa che non c’è comune che possa disporre di tale somma per mettere le scuole in sicurezza. dovrebbe indirizzare la lettera a chi fa quel tipo di legge senza copertura finanziaria.però lui la fa e poi si vede.se lui capisce che non c’è sicurezza in quella scuola dovrebbe avere il coraggio di invitare i genitori a non mandare i figli a scuola.

I Commenti sono chiusi.