Satira (Video)

(88)  Da ora fino alle ore 15 di lunedi non saranno pubblicati nuovi post, anche i commenti rimarranno in moderazione per rispettare la pausa elettorale. Dopo la chiusura dei seggi i commenti saranno pubblicati. Nell’attesa speriamo di intrattenervi piacevolmente con questo video:

Coraggio, si cambia!

E’ ora di ricongiungere l’etica alla politica. 

Il 13 e il 14 Maggio dai un voto libero al candidato sindaco Franco Valenti.

10 pensieri su “Satira (Video)

  1. utente anonimo

    ahahahahah minkai spakkioooo ahahhaah, ma con cosa l’avete fatto? movie maker? domani ne pubblico uno io…mamma miaaaaaaaaa ahahahahah

    vikkio88

  2. utente anonimo

    Eccomi. Con un giorno di anticipo sul previsto, dopo avere ascoltato i comizi del venerdì e principalmente dopo avere visto volare….i “palloni” di alcuni candidati faccio i miei pronostici.

    Il cuore dice 1° Mangiaracina 1650-1700 voti; 2° Santoro 1550-1600 voti; 3° Valenti 1250-1300 voti.

    Purtroppo la piazza dice 1° Santoro 1700-1750 voti; 2° Mangiaracina1500-1550; 3° Valenti 1250-1300 voti.

    Comunque un saluto a tutti e ci rivediamo tra cinque anni…… se ci sarete ancora.

    F.to Fantomas

  3. utente anonimo

    ciao ragazzi del movimento…trovo desolazione nel blog… non me lo aspettavo…pensavo che avevamo già roba in diretta sondaggi…ma vedo che tutto tace… che forse al posto di rappresentare i giovani che amano il paese il movimento è un allungamento del partito di valenti?….non credo sia il momento di abbattersi…spero che non finiate qua il vostro impegno…. siete 17…non 25….70 voti…ma fanculo si fa meglio politica da fuori, è più facile criticare, dire che non va bene, dire qualcos’altro, spero davvero di poter commentare ancora qualcosa su questo blog….

    Coraggio si cambia!

    Vikkio

  4. utente anonimo

    raga siamo nella merda e in un futuro di pospettive e pogrammi per i ggiovani l’agricoltura e la cultura!!

    mah speriamo pane e lavoro per tutti.

    un saluto.

    un giovane margheritese

  5. dxgiovanile

    Vikkio, non ci fermeremo qui ma continueremo. Andremo avanti. Saremo i controllori di coloro che non vogliono essere controllati. Ci auguriamo adesso che qualche giovane si unisca ancora a noi per ampliare i nostri punti di vista e rafforzare le nostre azioni.

    Un pensiero per Fantomas: complimenti davvero per le tue previsioni. Le hai azzeccate! Davvero bravo. Ti faccio un appello: renditi visibile che ti faccio i complimenti di presenza.

    Vito Antonio Augello

  6. utente anonimo

    Caro V.A.Augello, forse un giorno ci conosceremo, anche perchè malgrado mi considero un giovane ed ho superato i 40 anni, sotto sotto facevo il tifo per voi giovani. Purtroppo nei miei precedenti post. non era mia intenzione offendere qualcuno, anzi chiedo umilmente SCUSA a tutti Voi, ma vi giuro che le mie erano critiche soltanto per scuotervi e farvi capire che purtroppo il candidato e chi lo circondava, secondo il mio modesto parere, era/erano quello/i sbagliato/i. Comunque cari ragazzi del Movimento non bisogna mai scoraggiarsi e occorre sempre guardare avanti, anche perchè secondo me, con questa Amministrazione le cose non cambieranno, in quanto noto la presenza di diversi ….coccodrilli e chissà forse un giorno tiferò per voi per cercare di cambiare veramente le cose nel nostro paese. Comunque continuate il Vs lavoro, anche perchè io continuerò a seguirvi tramite il blog. BUON LAVORO, avete perso solo una battaglia, speriamo che un giorno potete vincere la guerra. Con simpatia!!!

    F.to Fantomas

  7. dxgiovanile

    Grazie Fantomas. Le tue parole le apprezzo e le avevo apprezzate anche ai tempi, anche se forse all’inizio avevo frainteso. Credo che tu abbia ragione sul giudizio sulla nuova amministrazione ma voglio sperare di sbagliarmi. Voglio vedere migliorare il paese. Voglio vedere mantenute le promesse fatte in campagna elettorale. Voglio non avere argomenti su cui scrivere qualche articolo. Noi non ci fermeremo qui.

    Vito Antonio Augello

  8. lagattoparda

    E’ proprio vero che, a tempo di dilluviu tutti li strunza natanu! Peccato! Francesco ed Alessandro, avendo sukato l’ovo durante l’am. MANGIA, il primo direttamente ed il secondo tramite suocero, ora si ritrovano con tanti voti e nessuno assessorato.E l’arroganza MATTEO dove la deve sfogare?

  9. dxgiovanile

    Volevo invitare tutti a moderare i termini e ad esulare dal giudizio su una singola persona. In caso contrario, saremo costretti a cancellare anche i commenti che provengono da gente registrata. Per gli insulti esistono le piazze reali, dove ci si incontra sempre tutti e si ha modo di parlare direttamente con le persone in questione.

    Vito Antonio Augello

I commenti sono chiusi.