S.Margherita Belìce: Carnevale 2012, bel lavoro!

 Magari non sarà il Carnevale meglio organizzato che Santa Margherita di Belìce ricordi; magari non sarà neanche il più partecipato ma vogliamo lo stesso dare il giusto riconoscimento all’Associazione Sogni d’Oro e ai suoi componenti per il duro lavoro fatto, per l’impegno profuso e la determinazione nel provare ad organizzare qualcosa per regalare un’alternativa di divertimento al paese e a tutti noi margheritesi. In fondo, se si festeggia il Carnevale, anche tra mille difficoltà e scontri, è soprattutto merito loro, dalla creazione degli inni dei gruppi mascherati alla presentazione delle esibizioni in Piazza Matteotti e alla diretta sulla WebRadio Radio Sisma.

E’ vero che mancano ancora due serate ma ci teniamo lo stesso a fare all’Associazione Sogni d’Oro i nostri complimenti.

Bravi ragazzi

 

2 commenti

  1. da montevaghese se mi permettete vorrei dire qualcosa:mi è piaciuto il carnevale sul palco mi sono divertito tantissimo…l’unica cosa che mi ha deluso è stata l’assenza di carri allegorici!credete che un giorno riusciremo a fare un carnevale tutti insieme senza pensare ad antichi dissapori??ormai queste cose sn passate purtroppo cè sempre l’imbecille di turno che tira fuori questa storia anche tra i piu giovani ragazzini!speriamo che un giorno si relizzi!

  2. COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI CHE OGNI ANNO RIESCONO NONOSTANTE LE GRANDI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE AD CREARE UN PO DI DIVERTIMENTO

I Commenti sono chiusi.