La scuola….. nella Relazione Annuale

Santa_Margherita_di_Belice-StemmaRA copertina(401) Come vi avevamo promesso, adesso pubblicheremo punto dopo punto la Relazione Annuale dell’Amministrazione margheritese. Il primo punto che affrontiamo è la scuola …..  

PIC1E1.tmp

PIC1E2.tmp

Ma intanto, è cronaca di questi giorni che la Scuola Elementare si trova in queste condizioni…… (transennata)

25-10-08 calcinacci alla scuola elementare  
e invece nella Scuola Media perdurano le dissestate condizioni…

scuola media

Ecco cosa diceva  il Baby Sindaco davanti a tutti gli studenti il giorno della sua baby elezione, ma anche cosa rispondeva il Primo Cittadino…..

( dal GDS del 29 nov 2007 )   Rappresenteremo le istanze di tutti” dice a  caldo il neo baby sindaco Fina che chiede al Sindaco Franco Santoro, presente nell’aula magna con la sua compagine amministrativa e parte dei consiglieri di maggioranza e minoranza, “di sistemare le aiuole attorno alla scuola. Ma anche di rifare il prospetto esterno, di rimettere su l’eurofestival, di rinnovare le attrezzature sportive della palestra e di promuovere incontri con l’amministrazione”. Da parte sua, il sindaco Santoro, si è impegnato a dare seguito alle istanze dei giovani anche attraverso la creazione della consulta giovanile. 

 

baby sindaco 2

Sempre per la cronaca possiamo dire che dopo un anno, della consulta è stato approvato solo il regolamento, del resto, i giovani continuano ad aspettare !!!

 

1 commento

  1. Consulta Giovanile?!?!?

    Esiste ancora questo termine nel vocabolario del trummunaro?

    Nonostante L’approvazione del regolamento mesi or sono della consulta neanche l’ombra.

    Ahi cm mi duole vedere quell’amata fascia di baby-sindaco in mano altrui, ricordo ancora i bei tempi quando fresco di elezione mi illudevo di tante cose. I tempi passano ma niente cambia.

    P.s. ma quest’anno ci saranno le baby elezioni?

I Commenti sono chiusi.