4 commenti

  1. Sign. Titone lei giustamente si lagna degli aspetti tecnici,e dei filmati su Tornatore che erano a dir poco amatoriali. Ma si è chiesto dov’era il conduttore così tanto annunciato sostituito da una conduttrice da teatro parrocchiale.

    Se non ricordo male il conduttore annunciato, e mai arrivato, non era già venuto a condurre?

    Sig. Titone siamo messi male.

  2. non voglio qui difendere nessuno, ne tanto meno il presentatore, ops la presentatrice.

    ma a parlare dell’evento senza essere presenti, può comportare di dire grosse balle.

    ovviemente mi auguro che la sua assenza (utente post 2) dallo spettacolo non sia dovuto ad un incidente……….

    Automobilista

  3. In risposta al signore del post 3.

    Io ero presente e “mi consenta” di poterla pensare diversamente da lei che capisco,certamente, non era presente. Altresì, le suggerisco che non è appropriato ed elegante chiamare “spettacolo” una serata dedicata all’assegnazione di un premio letterario,l’iniziativa in verità ha ben altre finalità.

    E in ultimo la esorto gentilmente a modificare il suo dire un pò grasso e poco garbato. Purtroppo di “balle”, di “pirla” e di tanto altro ne è stata piena la serata in questione. In questo caso ha certamente ragione lei, è stato uno spettacolo… ma di pessimo e mediocre gusto.

    Comunque grazie, anche per la sua simpatia che tutti le riconoscono.

    Un pedone.. attento all’automobilista imprudente.

  4. Che paese di co..oni, un terzo ha votato dei personaggi che ci fanno deridere adesso anche da tutta la stampa nazionale e da presunti saggisti poetie comunisti come Sanguineti.Questi presunti nostri politici dopo che l’anno scorso hanno fatto saltare la premiazione quest’anno avrebbero fatto ancora peggio, infatti da quello che ho letto, hanno consegnato il premio ad uno scrittore che anche dopo averlo ricevuto continua dire nelle interviste che l’ha dovuto leggere piu volte per poterne capire il significato.

    ed è riuscita a far anche incavolare l’unica azienda territoriale conosciuta a livello internazionale ed sponsor primario della manifestazione (DONNAFUGATA), che addirittura medita il ritiro partecipativo su tali manifestazioni.

    Cari personaggi CONTINUATE COSI, Cari compaesani ma che mostro avrete creato

    Meo Mara

I Commenti sono chiusi.