E’ Vandalismo non Amore

2008-02-09 gebbione (2)(514) Da qualche giorno la fontana di piazza Emanuela Loi è stata ulteriormente deturpata, qualcuno forse si è perso la lezione sull’autobus, forse l’unica lezione di educazione civile.
Proprio  oggi che è San Valentino, dobbiamo dire che questo incivile necessità di tante altre lezioni per capire che questo è VANDALISMO non espressione di un sentimento d’amore verso una lei, dovrebbe  capire lui, e tanti altri,  che prima di tutto si deve aver rispetto delle persone, di quello che ci circonda e  rispetto del proprio Paese.

  PS: Abbiamo oscurato la frase per rispetto 

2008-02-09 gebbione (2)

7 commenti

  1. Ma facendo una denuncia ai Vigili a ai Carabinieri non si puo’ risalire al nome?

    Chi tutela l’interesse pubblico?

    Basta semplicemente che ripristinino la situazione precedente a loro spese.

  2. bravo innocenzoP, questo si che fiuto investigativo. bravo ben detto.

    SALUTI

    Il Commissario MONTALBANO

  3. Ma sta “gebbia” se fosse messa in funzione…magari rappresenterebbe un deterrente per questi atti di vandalismo! Addumatila e fate scorrere l’acqua….s’hannu a bagnari pi scrivici!!!! (controlli a iosa a santa margherita….vigili solerti e oberati di lavoro….il sabato tutti concentrati all’ingresso del mercato…..e gli altri giorni della settimana?….Una volta fatta la spesa-magari a gratis- tutti a casa a magnare?)

  4. In molti comuni le aree del centro storico e le zone ad alta frequentazione sono munite di telecamere di video sorveglianza.

    Si potrebbe appostare pure da noi qualche videocamera collegata al comando dei Vigili Urbani o dei Carabinieri al fine di scoraggiare gli autori di simili esempi di inciviltà.

    Ah, c’è il solito problema: i fondi!!

    Si potrebbero utilizzare i soldi degli sponsor delle aziende partecipanti al viaggio in America….

  5. avete oscurato la frase per rispetto di chi?Di colui che l’ha scritta,o ha chi era indirizzata?Rispetto?Ma fammi ridere!!!

  6. Caro amico del post n 3, prima di scrivere fesserie metti in moto il cervello. Lascia perdere la gente che lavora, anche perchè ti assicuro che per quello che hai scritto (se non riesci a provarlo) puoi anche essere denunciato (tramite la Polizia Postale si può facilmente arrivare al tuo I.P.) E ti assicuro che proverei un enorme piacere se ciò fosse fatto anche per conoscere un vigliacco che si nasconde dietro l’anonimato per fare delle accuse a gente che lavora onestamente.

  7. Post n. 6 grazie per averti firmato.

    Iochi ad ammucciareddu?

    XEM

I Commenti sono chiusi.