Comunicazione di servizio

(40) Ci accorgiamo con rammarico che alcune persone non hanno capito appieno la funzione ed il funzionamento di questo strumento chiamato blog, quindi ci vediamo costretti a specificare alcune cose:

non si tratta di una chat, vi preghiamo di inserire commenti mirati, inerenti l’argomento del post, evitando quanto piu’ possibile inutili digressioni. Ogni eventuale discussione di cui si sente la necessità puo’ essere aperta in un nuovo ed apposito post, anche su sollecito di persone non “appartenenti” al movimento. Lo ha già fatto qualcuno (vedi Viola, Graffeo, Barbera, Montalbano).

Per quanto riguarda l’obiettivo del Movimento ricordo che siamo qui per spingere le varie parti politiche al dialogo ed al confronto nella speranza di avere, per il prossimo appuntamento elettorale, un unico candidato da contrapporre al sindaco uscente. Abbiamo chiesto la partecipazione di tutti, tutti sono chiamati a fare parte del movimento qualora lo volessero, la parola d’ordine è partecipazione, costruttiva ovviamente.

 

Quando si parla di persone e non di partiti o società etc viene analizzato-criticato solo l’aspetto politico, non ci interessiamo della vita privata di nessuno, spero facciate la stessa cosa anche voi.

Dopo diverse discussioni abbiamo deciso di permettere i commenti anonimi per dare modo a tutti, anche a chi non vuole “esporsi”, di partecipare; ovviamente saranno cancellati gli interventi offensivi o chiaramente fuori luogo.
Come vedete semplici “regole” che permettono di rendere fruibile, utile e costruttivo questo strumento.

Grazie a tutti quelli che fino ad ora hanno partecipato o semplicemente letto, speriamo sempre piu’ numerosi.

Il Movimento

 

1 commento

  1. Gente state dando importanza e spiegazioni ad uno che non ha nemmeno un nome.. ma chi stiamo legittimando.. sono abitutato a mettee sempre la faccia, sempre. basta con sto marco della rocca… ignoriamo gli anonimo, non rappresentano nemmeno loro stessi.. stop

    benny

I Commenti sono chiusi.