Amministrano da 2 anni, sondiamoli

movvotare(641) Era il 14 e 15 maggio 2007 quando i margheritesi hanno/abbiamo votato per le elezioni amministrative e dallo spoglio di quel voto, il volere popolare scelse la compagine Santoro.
Oggi a due anni di distanza vi chiediamo di giudicare il loro lavoro. Per non fare di tutta l’erba un fascio abbiamo optato per indire un sondaggio per ogni figura amministrativa.
( il sondaggio è stato venerdì 29 maggio)
 

 

 
          

13 commenti

  1. in questo sondaggio potevate evitare di menzionare i consiglieri di maggioranza, chi l’ha mai visti, alzano solo la mano per le votazioni consiliari, mai sentiti esprimersi, mai sentiti essere a capo di alcune iniziative….

  2. anche i consiglieri di minoranza salvo qualcuno non si sono visti, ci sono Consiglieri che, in due anni, non hanno mai avuto niente da dire, qualcuno si e’ dedicato solo ai viaggi ( vedi america, verona , e commissione art. 5 ecc..)

    qualcuno deserta quasi sempre i lavori del consiglio, meno male che qualcuno della minoranza continua a portare avanti la barca….

  3. Appunto: sondiamoli…ma mi sa che loro stanno SONDANDO tutti i cittadini margheritesi già da un paio d’anni.

    Ma i consiglieri della maggioranza chi sono?

    Il vice sindaco Portolano… ma dove’? Di cosa si sta occupando?

    Ma….

  4. Scusate l’ignoranza…….

    ma il consigliere Di Prima fa parte della maggioranza, della minoranza o a volte l’una e a volte l’altra?

    Grazie per avermi illuminato!

  5. hanno lavorato bene e con moltà umiltà senza fronzoli e sceneggiate senza mania di protagonismo a cui ci aveva abituato l’amministrazione passata.i risultati saranno visibili fra qualche mese, il tempo materiale di sbrigare le pratiche amministrative.

    dai risultati si evince che la squadra anti santoriana è stata allertata.sbrigatevi a votare non dormite !!!!!che valore può avere un sondaggio del genere? , in famiglia!! se vi divertite……..giocate,gioco anch’io!!

  6. scusate tra i sondati mancano i senza casa….speculatori. stanno lavorando bene non dormono la notte in attesa di qualche virgola che mancasse in qualche documento uscito ,(magari tramite amici dipendenti!!!) ,dal comune

  7. Assessore Portolano: Agricoltura – Zootecnia – Sviluppo Rurale – Politiche Comunitarie Nazionali e Regionali;

    Assessore Abate: Urbanistica – Ricostruzione – Politiche del Territorio;

    Assessore Cacioppo: Sviluppo Economico – Turismo e Spettacolo – Bilancio;

    Assessore Carollo: Parchi – Ville – Giardini – Attività Produttive;

    Assessore La Marca: Lavori Pubblici – Sanità – Rapporti con il Consiglio Comunale;

    Assessore Gelsomino: Politiche Sociali e Giovanili – Sport – Pubblica Istruzione.

    Sarebbe carino far fare un sondaggio a loro stessi per capire se conoscono le loro deleghe, per sondare cosa hanno fatto, insomma per far fare loro un’esame di coscienza (sempre con l’aiuto del reverendo parroco)…..

    Ma che hanno fatto????

    Faccio degli esempi: assess. alle ville e giardini….alla macchia mediterranea sarebbe stata più azzeccata come delega;

    assess. ai rapporti con il Consiglio….ma per avere rapporti istituzionali, per comunicare tra loro, necessita una delega particolare? Considerando che c’è sta delega, sarebbe meglio revocarla considerando che i rapporti con il Cons. è quasi nullo;

    Assess. alla sanità: funziona il poliambulatorio? esiste l’assistenza domiciliare agli anziani ammalati?….

    Mi astengo da fare esempi con l’assess. alla pubblica istruzione, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!!!!!!

    In compenso abbiamo un grande assess.che con le sue politiche regionali e nazionali ci sta facendo sentire più cosmopolite (a parte la caduta di stile sulla pena di morte);

    Assess. al bilancio: ma come li fate quadrare sti conti? Mi pare che anche i Consoli americani non riescono a capirlo!

    …….Siamo messi davvero bene!!!!!

    Ad majora!!!!!!

  8. Vorrei segnalare una mancanza assolutamente terribile…..sembrerebbe quasi un affronto istituzionale……credo che chi di competenza dovrebbe al più presto porre fine a quest’ingiustizia…………

    nel sito del Comune manca la foto dell’Ass. Gelsomino!!!!! mettetela vi prego, non mi sembra giusto che tutti hanno la loro e solo lui no!!!!

    par-condicio!!!!!

    Anche una porcellanata, ma mettetela vi prego………

  9. Pseudo-Anonimo commentante autore del commento 5, ma anche del commento 7, ti meriti una doppia risposta

    …..che valore può avere un sondaggio del genere?….

    Questi sondaggi, cosi come i commenti, cosi come i post sono un’ulteriore opportunità di esprimere la propria opinione (qui partecipano tutti). Qualsivoglia è il numero dei votanti, esprimono sempre un sentimento popolare.

    ……la squadra anti santoriana è stata allertata….

    Innanzitutto sappiamo che in molti seguono questo blog (circa 400 visite al giorno) indipendentemente dalla “squadra di appartenenza” prova ne è anche la tua presenza, e visto il gradito seguito, non abbiamo dovuto izzare nessuno a votare. E poi sicuramente ti sarai anche accorto che questi sondaggi rimarranno aperti per 15 giorni, allora non perdere tempo allerta i tuoi compagni, che ancora non hanno votato, a votare.

    Che il gioco su questo blog continui…..

  10. Al commentatore 7.

    I documenti “usciti” dal Comune sono pubblici, pensati e redatti da gente che ha una carica pubblica e pagati con soldi pubblici, se pensi che sia cosa tua ti sbagli di grosso, sei abituato male. E’ giusto che i contribuenti abbiano conto e ragione di ogni virgola e che facciano notare quando è fuori posto. Se la cosa non ti sta bene dimettiti e lavora nel privato.

    Filippo

  11. Bravo a Vikkio per la sua coragiosa dichiarazione pubblica!

    Una bella lezione ai tanti anonimi.

  12. ipse dixit: pane,lavoro e pruspittiva.

    ma l’ha detto “sine ratione”??? d sicuro l’ha detto “sine litteris”e “sine omni sapientia”.

I Commenti sono chiusi.