MENFI: Il mare fiore all’occhiello della Provincia e d’Italia.

(1019) Riceviamo e pubblichiamo……
Menfi, 22 dicembre 2009 – “Siamo fieri e orgogliosi del fatto che Menfi sia annoverata fra le cose più belle della Provincia di Agrigento, accostata per il nostro splendido mare alla Valle dei Templi, a Sciascia e Pirandello”. Il sindaco di Menfi, Michele Botta, commenta così la dichiarazione del presidente della Provincia Eugenio D’Orsi al Sole24ore nell’articolo “Agrigento non invidia la prima della classe”, in merito alla  classifica sulla qualità della vita che pone la provincia all’ultimo posto in Italia. 

“Ringraziamo D’Orsi auspicando che Menfi possa essere da stimolo anche agli altri Comuni della provincia in modo da scalare tutti insieme la classifica del prossimo anno – continua Botta – il nostro obiettivo è di essere ancora più attrattivi per i turisti e per questo contiamo sul coinvolgimento della Provincia stessa nelle attività di promozione del territorio e nel miglioramento della fruibilità  e sicurezza attraverso una costante manutenzione delle strade provinciali”.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/12/qualita-vita-agrigento-non-invidia-prima-della-classe.shtml?uuid=8b668f52-ed77-11de-98a1-9db4d6fc530d&DocRulesView=Libero

[email protected]