1° Consiglio comunale dell’era Franco Valenti

Questa sera alle ore 20.00 presso il Teatro Sant’Alessandro si svolgerà il primo consiglio comunale dei neo eletti. A dirigere i lavori per questa seduta sarà il neo eletto consigliere “anziano” Roberto Marino. All’OdG è previsto il giuramento dei nuovi consiglieri,l’elezione del Presidente e del Vicepresidente del nuovo Consiglio Comunale. I lavori si concluderanno  infine  con il giuramente del nuovo sindaco Franco Valenti di fronte al neo Consiglio Comunale. La seduta verrà interamente trasmessa on-line su http://www.radiosisma.it/

Speranzosi di vederefinalmente un consiglio che consiglia, auguriamo a tutti i consiglieri buon lavoro.

2 commenti

  1. Vedere il nostro meraviglioso stemma comunale storpiato e devastato da questo cuore mi fa orrore e mi fa venire i brividi! Se quella margherita potesse scegliere, preferirebbe perdere tutti i petali e morire al posto di vedersi racchiusa in un simpatico cuore!

  2. Continuate a censurare il mio intervento, ma perchè?
    Ribadisco per l’ennesima volta il concetto:
    Spero che il nuovo eletto alla Presidenza del Consiglio non sia Ciaccio F. perchè non lo ritengo valido a rivestire questa carica.
    Ho avuto modo di ascoltarlo durante l’ultima sera della campagna elettorale e il suo intervento è stato a dir poco patetico. A parte il fatto che ha letto (e pure male) il discorsetto, mi ha dato da pensare quando s’è messo a ridere senza nessun motivo, risatina fuori luogo ed imbarazante anche per chi lo ascoltava. Mi chiedo: se ride lui stesso delle sue parole che farà durante un consiglio?
    Credo che la sua scuola di provenienza “berlusconiana” lo abbia reso simile al suo capo Silvio!
    Spero che stavolta questo mio commento non venga “censurato”!!!!

I Commenti sono chiusi.