Wheelchair Hochey: le finali

(878) Riceviamo dal nostro amico Giuseppe e pubblichiamo
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Red Cobra di Palermo è una squadra di hockey su carrozzina elettronica che disputa ogni anno il campionato nazionale organizzato dalla Federazione Italiana Wheelchair Hockey.

L’hockey su carrozzina è uno sport che permette a tutti i soggetti diversamente abili, anche chi è affetto da patologie più gravi, di cimentarsi in questa straordinaria disciplina che è riuscita negli anni a cambiare letteralmente le vite di molte persone in carrozzina. Il wheelchair  hockey  e quindi  i Red  Cobra di  Palermo,  rappresentano una  grande opportunità per tutti coloro che si trovano su una sedia a rotelle per mettersi in  gioco, dimostrando a tutti la loro esistenza e le proprie capacità di essere protagonisti nello sport così come nella vita. Non ci sono limiti di età, limiti di sesso o limiti di patologia…
Per chiunque voglia contattarci per qualsiasi tipo di informazione o magari far parte dei Red Cobra scriveteci via e-mail all’indirizzo 
[email protected]

In basso potete visionare un video riassuntivo sulle fasi finali 2008/09, svolte a Lignano Sabbiadoro dal 8 al 11 di giugno.

Fasi Finali 14° Campionato Nazionale from fiwh on Vimeo.

1 commento

  1. AVVISO IMPORTANTE – I RED COBRA DI PALERMO SONO ALLA RICERCA DI NUOVI ATLETI DA INSERIRE NELLA PROPRIA SQUADRA CHE PARTECIPA AL CAMPIONATO NAZIONALE DI HOCKEY SU CARROZZINA, CHIUNQUE ABBIA AMICI, PARENTI, O SEMPLICI CONOSCENTI DISABILI NON ESITI A PORTARLI A CONOSCENZA DI QUESTA GRANDE OPPORTUNITA’! L’HOCKEY SU CARROZZINA NON PONE LIMITI ALLA DISABILITA’ ANCHE GRAVE DEL SOGGETTO, TUTTI POSSONO PRATICARE QUESTO SPORT!!!!! E’ UNA POSSIBILITA’ CHE PUO’ CAMBIARE VERAMENTE LA VITA… GRAZIE

    Giuseppe Sanfilippo

I Commenti sono chiusi.