Vinitaly 2010

(1213) Dall’8 al 12 aprile si svolgerà a Verona la 44^ edizione del Vinitaly. Dal sito di Vinitaly sappiamo che in Co-esposizione con la Regione Siciliana – Istituto Regionale Della Vite E Del Vino – Palermo, sarà presente:
la CORBERA VINI  nel Padiglione 2 – stand 85/D;
la Cantina SETTESOLI nel Padiglione 2 – stand 108/E;
e Cantina CELLARO nel Padiglione 2 – stand 109/E.
In attesa di fatti concreti riguardanti la nostra vinificazione, guardiamo e ascoltiamo le belle frasi di rito.  

 

 

 

1 commento

  1. A proposito di Vinitaly leggendo il giornale ed ascoltando le interviste dai vari onorevoli,ne ho dedotto che  vivono  in un pianeta completamente estraneo  ai viticultori .Valorizzano cosi’ tanto il prodotto e riqualificano cosi’ tanto il territorio, che ci invitano ad effettuare la vendemmia verde, per chi non lo sapesse consiste nel buttare a terra  tutti i grappoli di uva nel mese di giugno luglio, per avere  in cambio un incentivo di euro 1.500 ad ettaro.
    Lascio a voi ogni commento!!!!
    Non parliamo poi,di alcuni amministratori della Cantina Corbera ,che invece di incoraggiare i soci a  migliorare il prodotto,  sono stati i primi ad inaugurare la famosa Vendemmia Verde,in parole povere ci hanno aperto le porte  per il nostro futuro(in piena caduta libera!!!!!!!!!!!)
    Dobbiamo continuare a seguire ed ascoltare questi Michelangeli,Leonardi da vinci,Albert Einstein,questi geni nostrani menti eccelse della vite?

I Commenti sono chiusi.