SMB: Autotassiamoci per la strada Covello.

covello (0)(1374)Le strade del circondario margheritese come tutti sappiamo sono la maggior parte tutte dissestate, una su tutte è la strada Covello. Ahinoi causa una frana da gennaio questa strade è chiusa al traffico, anzi dovrebbe essere chiusa ma in effetti è molto transitata perchè come gia esposto in un altro nostro post SMB: strada Covello , è una strada essenziale per molte persone.

Adesso visto che dopo 6 e più mesi nulla si è fatto,  voglìamo informare tutti che posizioneremo due salvadanai, uno per ogni accesso, in modo tale da raccogliere quei quattro soldi che servono per rimuovere la terra franata e rimediare in parte alla difficile viabilità, in attesa che chi di dovere se ne occupi alacremente.
Quindi autotassiamoci tutti, paghiamo il pedaggio presso il salvadanaio.

Strada covello Strada covello Strada covello Strada covello

1 commento

  1. Il problema piu' grave è nella seconda parte della strada, fra la salita covello e il raccordo con la strada comunale. La frana ha ormai assunto peculiarità marginali.

    LA STRADA STA FRANANDO!!!!!!!!!!!! Fino a quando ci passeranno solo auto e moto resistera' (forse) ma appena ci saliranno i trattori carichi di uva o mezzi pesanti potrebbe succedere un DISASTRO in quanto al di sotto della zona pericolante c'e' un dislivello notevole.

    L'Amministrazione per mettersi la coscienza a posto ha messo 2 transenne in legno marcio e cosi' si libera dalle responsabilità.

    Ci dirà mai se si è attivata per riparare la strada? Oppure per avvisare chi di competenza?
    Oppure basta mettere un cartello e 2 "lapazze" per fare l'azione di Ponzio Pilato??? E' così che si svolge il servizio pubblico?

    Speriamo che non succeda nulla. Quello che sto scrivendo, lo so facendo ben prima delle pioggie autunnali ed è comunque davanti gli occhi di tutti.

    Passeranno i mesi e gli anni e dovremo essere sempre contenti che non succeda altro!!!!!!!!!!!!

I Commenti sono chiusi.