3 commenti

  1. Complimenti agli organizzatori, manifestazione bellissima e toccante, specialmene le tre signore dell’ultima sera.

    Vorrei capire una cosa:

    l’assessore Maggio dice che l’amministrazione vi è stata vicina e voi dite (quasi) il contrario….qual’è la verità?

    A.Russo

  2. La verità è che tutta l’amministrazione era presente, dal presidente del consiglio all’ultimo consigliere, come tutti hanno potuto vedere. L’amministrazione ha anche contribuito economicamente, infatti i debiti accumulati sono solo una trovata pubblicitaria. Le cose bisogna dirle.

    Benny Calasanzio

  3. La verità posso dire che è esattamente nelle parole che benny ha lasciato nella rubrica “DilloAParoleTue”;

    l’assessore Maggio, o anche volendo l’amico Rino, ha rilasciato un’intervista di circostanza in cui ha ingigantito il suo personale contributo alla manifestazione, per la collaborazione futura promessa…bhè che dire, è quello che ci aspettiamo; Pensate cosa poteva essere la manifestazione che abbiamo organizzato, se fosse stata patrocinata dal Comune, dalle Terre Sicane, dalle amministrazioni dei paesi limitrofi, dalla Provincia Regionale di Agrigento e perchè no, dalla Regione Siciliana… d’altro canto poteva essere un vanto per chiunque no?

    Purtroppo, così non è stato, ma non disperiamo che possa esserlo in futuro, d’altro canto abbiamo avuto parole rassicuranti da parte di tutti i rappresentanti le isituzioni, vedremo!. Io personalmente credo che faranno di tutto la prossima volta per prendere parte all’organizzazione o per organizzarla in toto. Se accadrà sarò felice.

    Per il resto chiudo il commento dicendo che tutti presto saprete a chi dire grazie per la realizzazione della manifestazione; siamo in attesa degli ultimi arrivati per pubblicare un elenco completo delle persone che si sono prodigate, tassate, spese, impegnate e chi più ne ha più ne metta per rendere possibili le emozioni che tutti abbiamo vissuto, per la prima volta, il 29 e 30 settembre 2007.

    Grazie

    Giuseppe Milano

I Commenti sono chiusi.