Santa Margherita di Belìce: prendono inizio i lavori che ci uniscono alla Gulfa?

1(1812) Il sindaco di Santa Margherita di Belìce, Francesco Santoro, rende noto che, a seguito di vari incontri con il presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’Orsi e l’ingegnere Hamel, responsabile della viabilità provinciale, si è trovato l’accordo per intervenire con lavori di sistemazione nella sede stradale che congiunge Santa Margherita di Belìce alla Gulfa e al comune di Sambuca di Sicilia.

Il tratto di strada, dove si trova tra l’altro una stazione con la fermata dei bus che viaggiano verso Palermo, è stato infatti interessato da numerose frane e smottamenti dovuti al mal tempo ed alle abbondanti piogge invernali che ne hanno compromesso la viabilità. L’intervento garantisce pertanto la messa in sicurezza di una tratto stradale in cui è massiccia e costante la presenza di persone ed il transito di veicoli. E’ stato già affidato l’incarico per l’esecuzione dei lavori che cominceranno entro il mese di febbraio.

Noi, da parte nostra, speriamo che inizino pure i lavori di ripristino della Strada Covello, arteria ormai fondamentale per chi viaggia verso Palermo.