S.M.B. Nucleo di Valutazione… a prova di curriculum

determinevalutazione(1560) Dalla determina sindacale n. 122 del 01/09/2010 con OGGETTO: Nomina Nucleo di Valutazione, pubblicata sul sito (http://www.
comune.santamargheritadibelice.ag.it/delibere/
determine_sin/2010/N.122%20D.pdf
)  si enuncia la rinomina del nucleo di valutazione visto che il precedente era in scadenza.
Il Sindaco cosi come viene detto nella determina, tenuto conto del curriculum vitae presentato ha nominato i nuovi componenti del Nucleo di Valutazione, il Sig.Viola Giuseppe del 1987, la Sig.ra Nieli Annalisa del 1980 e il sig. Scaturro Giuseppe del 1970 che anch’esso cosi come riporta la determina, dà la sua disponibilità ad accettare l’incarico di componente del Nucleo di Valutazione ed invia il curriculum vitae e formativo-professionale, quest’ultimo è stato anche nominato Presidente del Nucleo.
Sempre in tale determina viene detto che tale Nucleo ha il compito di valutare le posizioni organizzative verificando il raggiungimento degli obiettivi e rispondendo agli organi politici di tale verifica. Cioè devono valutare il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti dai settori amministrativi e dai capi settori comunali.
Sempre da tale determina apprendiamo che anche in questo caso la durata dell’incarico sarà annuale e che il compenso che ogni componente percepirà sarà di 7.100,00 € escluso oneri