Risultati – Sondiamo lu tri maggiu e non solo…..

movSS Crocifisso 2009(647) Dopo 15 giorni chiudiamo questo seguitissimo sondaggio. Dal risultato finale si evince che la festa del SS Crocifisso non è piaciuta al 56% dei 146 votanti, quindi la bocciatura non è completamente totale, ma qualcosa va cambiata.  Per quando riguarda la valutazione del lavoro del Comitato, ben il 44% su 153 votanti  pensano che possono fare di più e speriamo che in futuro lo facciano, solamente il 31% pensano che  hanno lavorato male e il 25% bene.  Il terzo sondaggio chiedeva di valutare l’operato dell’Arciprete, già l’alto numero di votanti ben 170 fa riflettere su quanto questo tema sia stato sentito, ahinoi dai dati finali ben il 72% pensa che non sta operando bene, se poi a questa percentuale si unisce anche la percentuale di chi pensa che comunque può fare di più, si evince che ben l’84% delle persone non sono soddisfatti del suo operato.
Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti

  1. Fermo restando che al 72% dei margheritesi (partecipanti al sondaggio) non va giù l’operato di Don Raso, mi sembra troppo eccessivo considerare il 12% della voce “può fare di più” come una bocciatura.

    la percentuale del “può fare di più” potrebbe essere intesa anche come “…sta operando bene, ma può fare di più…”.

    In questo modo si darebbe un significato diverso ai dati del sondaggio.

  2. Pseudo anonimo commentatore precedente leggi bene l’articolo che accompagna i risultati del sondaggio, infatti in esso non viene detto che il 72% piu il 12% che dice può fare di più, equivale a una bocciatura ma equivale ad un 84% di persone che non sono soddisfatti del suo operato.

  3. Ma poi perchè “pseudo” anonimo? Che vorresti dire, sai chi è che scrive?

  4. Ti ricordiamo che tutti lasciamo una traccia quindi nessuno è completamente anonimo carissimo autore dei commenti 1 e 3 su questo post ma anche autore del commento n 4 del post New art….

  5. Mi pare che il sondaggio non lasci possibilità di interpretazione su ciò che riguarda l’operato del rappresentante del culto cattolico………

    Capisco che continuare a parlare e giudicare il detto rev. comporterà la “scomunica” , ma questo è il responso!

    Ciao Accursio!

I Commenti sono chiusi.