In bella mostra …la spazzatura

in_bella_mostra_(2)in_bella_mostra_(1) (648) Riceviamo e pubblichiamo queste foto di giorno 11 maggio che mettono in bella mostra la SPAZZATURA senza DIFFERENZIARE le strade del centro con le periferie

in_bella_mostra_(2)in_bella_mostra_(1)in_bella_mostra_(3)

6 commenti

  1. Mi ricordo che l’anno scorso andai al Comune per verificare a chi compete la sorveglianza della SOGEIR per controllare se detta società svolge nel modo migliore il proprio compito…….mi è stato riferito che compete all’A.C.

    Allora se è così, come mai tutto è lasciato in questo modo? Dove stanno i controlli?

    Mi ricordo di aver letto che compete alla SOGEIR lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti ingombranti, la pulizia delle strade e il lavaggio dei cassonetti.

    Avete notato qualcosa del genere?

    Ogni estate la situazione diventa sempre più pericolosa (per non usare un eufemismo-schifosa)…….

    La puzza, i liquami che fuoriescono dai cassonetti mai lavati, le strade appiccicose di schifezze…….vedrete che si noterà un camion che spazzerà e pulirà solo la rotonda di fronte la farmacia Serra…..il posto più adatto per essere visti……controlliamo se la stessa cosa avverrà nelle vie più periferiche: è proprio vero che esistono i figli e i figliastri…….

    Ciao Accursio.

  2. fa veramente schifo,hanno un bellisimo paese ma non si accolgono di quello che hanno. BASTARDI

  3. ma” bastardi” si può dire?? oppure non è stato moderato ?forse non ve ne siete “accolgiuti “

  4. allora siete faziosi non indipendenti.il blog 2 se foste stati indipendenti non l’avresti pubblicato.siccome si condivide si pubblica tanto sono gli altri a dirlo,al bando la moderazione .

  5. In particolare, utente “anonimo” a cosa ti riferisci? Al fatto che abbiamo pubblicato la parola “bastardi”?

    Allora, da quel commento così illuminante non si evince verso chi è rivolta quindi non è da annoverare tra le offese personali che qui noi CENSURIAMO. Potrebbe rivolgersi ai Margheritesi, agli Italiani, ai suoi vicini di casa o anche alle sue proprie multipersonalità.

    Ecco il motivo per cui è stato pubblicato.

    Se poi, voi gente onesta, accanto a “bastardi” mettete un chiaro riferimento a qualcuno, allora vedrai che qui non troverete spazio.

    Questo è quello che ti dovevamo.

  6. con tutti questi soldi che prendono gli impiegati….non fanno un tubo per migliorare i servizi…..e io pago

I Commenti sono chiusi.