11 commenti

  1. Ma perché non farla d’estate quando c’è un pò di gente, anche di fuori, in giro per il paese?

    Questo genere di manifestazione non ha lo scopo di far conoscere i prodotti locali, il vino in questo caso, alla gente che non ha mai sentito parlare del vino Settesoli, piuttosto che del caseificio “Vattelapesca”?

    E i montevaghesi/margheritesi/circondario non li conoscono già?

  2. caro filippo al posto di chiederti perchè nn farla in estate…poniti un quesito banale ma significativo…perchè è stata tolta la degustazione di ricotta salsiccia ecc…e c’hanno messo le lumache???….informati….

    • ke leggendo meglio è sabato e pure domenica…vidi quanti babbaluci….

      • Non ne ho idea!
        Anche perchè non sono lì ed è proprio per questo che chiedevo se non fosse meglio farla in estate così almeno anche i montevaghesi che stanno fuori possono partecipare.

        Perchè non mi togli questa curiosità?
        Forse ci sono i babbaluci perchè è iniziato a piovere e d’estate con il sole non escono?

  3. ci sn misteri che in questa legislazione…nn si possono comprendere…

  4. Mi rivolgo all’ononimo e tritacarne: non è il nipote, prima di parlare informati. Secondo proponi il prossimo anno la pubblicità di una tua attività, se ne hai. Terzo la degustazione di lumache è gratis non si pagavava. Per ultimo preciso che la manifestazione è stata spostata da novembre a settembre. Sembra che in questo paese si deve criticare e parlare male di qualsiasi cosa!

  5. Complimenti a tutti una bella manifestazione molto partecipata….

  6. Alla fine a partecipare saranno stati una…….”quarantina”

  7. carissima maria sn d’accordo cn te le lumache erano gratis ma all’allevatore- che cmq ha avuto una grande idea per fare impresa- per farle a mangiare a te credi che le abbia regalate al comune???mmmmm guardi troppi cartoni ah cmq aggiungo che anche se nn è un nipote sempre di stretto parente si tratta!

  8. vorrei dire alla cara maria, che mente sapendo di mentire, che le lumache che tanto ha apprezzato sono costate 1000 euro alle tasche dei contribuenti. Così come sono costati ai contribuenti la gita del sindaco e dell’assessore in Romania. è tutto sul sito del comune provare per credere.

I Commenti sono chiusi.