Nuova convocazione per Giuseppe Sanfilippo

Continua ancora la favola di Giuseppe Sanfilippo, ormai convocato fisso della Nazionale di Wheelchair Hockey.
Riceviamo infatti dai nostri amici Leoni Sicani e pubblichiamo un loro comunicato stampa con cui ci informano che il loro capitano è stato di nuovo convocato per uno stage che la Nazionale terrà ad Arcore dal 28 settembre al 30.
Comunicato Stampa
Giuseppe Sanfilippo, capitano dei Leoni Sicani, sarà fra i 10 azzurri chiamati da mister Fierravanti, per il primo raduno post Europeo, che si svolgerà ad Arcore (MB) dal 28 al 30 settembre. Il margheritese, giunto all’undicesima convocazione, sarà l’unico atleta siciliano, in una Nazionale che dovrà ripartire dal deludente risultato conquistato in Finlandia ma anche e soprattutto dall’ottimo gioco espresso in terra finnica. Un percorso che ricomincia, in vista di un mondiale da disputare tra due anni, durante i quali il numero 3 azzurro dovrà riconquistarsi il posto in squadra a partire da questo primo raduno di fine mese.

L’A. S. D. Leoni Sicani esprime grande soddisfazione per questa ennesima convocazione che premia l’intero team giallo-verde e coglie l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti gli azzurri per la nuova avventura che sta per cominciare.
 
Sul nostro sito la lista completa dei convocati:
 

Appuntamento da segnalare infine per questo fine settimana, dove a Lignano Sabbiadoro si terrà l’Assemblea Nazionale, in cui verranno resi noti i gironi del campionato di A1 e A2 della stagione sportiva 2012/13. Dall’urna di Lignano si conosceranno quindi gli avversari dei Leoni del prossimo campionato, incrociamo le dita!