MenfiVIVE

(163)Da qualche giorno sulla spalla dx (per chi legge) di questo blog, assieme a tanti altri banner di tanti amici e Associazioni ne abbiamo inserito uno nuovo …Menfi Vive.. Cliccando su questo banner potrete visitare il sito di una Associazione Menfitana  con la quale abbiamo iniziato a collaborare visto i nostri fini comuni, gli attigui Comuni e gli interessi comuni a riguardo l’Unione dei Comuni.

Ecco come si sono presentati ai loro concittadini e a tutti i visitatori del loro sito…..

CHI SIAMO… Comuni cittadini senza una specifica coloritura politica, uniti da un unico ideale: lavorare per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio. Vogliamo rivitalizzare il tessuto sociale e politico della nostra città, con il contributo di tutti i cittadini, per contribuire alla rinascita della coscienza sociale della collettività per progettare una città migliore per le generazioni future. Ci rivolgiamo ai cittadini che, come noi, desiderano partecipare alla vita pubblica, che vogliono fare politica piuttosto che subirla. Per noi fare politica, significa interessarsi ai problemi della cittadinanza. SICURI CHE …. INSIEME …..SI PUO’

Cari amici di questo blog vi invitiamo allora a tenere d’occhio le iniziative di questa Associazione anche attraverso il loro sito.

Il Movimento