Un limite di velocità …molto al limite in c.da Cannitello

c.da cannitelloSi riceve e si pubblica la seguente segnalazione……,
Sono un  padre di famiglia, che cerca di rispettare e far rispettare le regole anche e soprattutto quelle stradali, anche per dare un esempio, un insegnamento ai miei figli oggi adolescenti.

Spesso per motivi familiari percorro la via sita in contrada Cannitello in direzione Montevago, e mi ritrovo da qualche mese a cercare di rispettare un limite di velocità un po’ troppo al limite  (10Km/h) non riuscendoci mai. Forse per rispettare tale restrizione dovrò fermare l’auto e spingerla a piedi magari aiutato dai miei figli, ma mi chiedo fino a quando dovrò spingerla? forse fino a Montevago anche perchè non esiste un segnale che indichi la fine di tale limite di velocità, con il rischio di veder sfrecciare durante la spinta invece altre auto sul lato opposto dove non esiste nessuna altra segnalazione.

Mi chiedo e vi chiedo a cosa serve un limite cosi ridotto? visto che circa 50 metri prima c’è un altro segnale stradale che indica un limite di velocità a 40 km/h che mi sembra  molto più reale.

Giriamo questa segnalazione a chi di dovere per saperne di più
c.da cannitello

 

 

1 commento

  1. Quello è il limite di velocità a cui va il Sindaco Valenti con i suoi Assessori nell’amministrare Santa Margherita.

I Commenti sono chiusi.