Leoni Sicani: BRAVISSIMI!!!

(2033)     Vogliamo fare i nostri personali complimenti e, siamo sicuri, rappresentiamo i complimenti di gran parte dei cittadini magheritesi e non, ai nostri amici dei Leoni Sicani che hanno chiuso con onore e orgoglio, il loro primo campionato di serie A2 di Wheelchair Hockey.
Nel weekend, infatti, i Leoni Sicani hanno affrontato prima le pantere di Viterbo; incontro combattuto e nervoso, terminato sul 10 a 7 a favore dei Viterbesi.
Domenica invece i Leoni hanno battuto gli All Blacks di Genova per 15 a 0.
Il campionato così si chiude con 3 vittorie e 3 sconfitte; un grande risultato per un grande gruppo che è riuscito in pochi mesi a fare grandi cose e a porre le basi per una grande stagione l’anno prossimo.. perchè no, per realizzare il sogno che si chiama serie A1.

A tutti i Leoni, dal primo all’ultimo, va il nostro: Bravissimo!

2 commenti

  1. Mi complimento vivamente con tutti i componenti della squadra. Ho conosciuto quasi tutti nella loro trasferta a Viterbo e sono felice di potere annoverare fra i miei amici questo entusiasmante gruppo di atleti e sportivi.
    Ho tenuto sotto controllo telefonicamente l'andamento delle ultime gare del campionato. Sono stato orgoglioso del risultato ottenuto contro il Viterbo: segnare sette reti all'armata della Tuscia è un risultato di tutto rispetto.
    Ancora complimenti! 
    Invito infine tutti coloro i quali non conosco questo sport ad avvicinarsi e conoscerlo fino in fondo. E' una disciplina che, in una prola, ci arricchisce tutti e sotto molti punti di vista.
    Un ultimo appello lo faccio ai lettori del blog, affezionati e detrattori, affinchè aderiscano alla campagna, che il MGT ha sposato in pieno, di versare il proprio 5 x 1000 a favore di questa realtà fondamentale per il territorio:

    Destina il tuo 5×1000 o quello della tua famiglia ai Leoni Sicani, a te non costa nulla, per noi è importante! Inserisci il codice fiscale 920 207 608 46 nel riquadro delle Onlus o delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

    Grazie di tutto
    Giuseppe Milano

  2. Cogliendo l'occasione per ringraziare il nostro collaboratore nonchè super tifoso Peppe Milano, invito tutti coloro che vogliono seguire i Leoni Sicani più da vicino (allenamenti, partite, manifestazioni, ecc.) a contattarci senza esitare. Siamo alla ricerca di collaboratori, volontari, tifosi e perchè no, tecnici o futuri allenatori, persone innamorate dello sport che in un modo o nell'altro contribuiscano alla crescita di questa "grande" squadra. E-mail: [email protected]

    Giuseppe Sanfilippo

    ps: SOSTENETECI! SOSTENETECI! SOSTENETECI!

I Commenti sono chiusi.