Info-Movimento: Speciali su TeleAcras

Immagine(279) Seguitiamo ad informare circa il viaggio a New York dei nostri amministratori 
E  come ci viene richiesto gentilmente da Rosy Abruzzo, vi diamo notizia che ci saranno speciali sul viaggio e su Santa Margherita di Belìce nella trasmissione "Gli Speciali di DOMENICA E’ SEMPRE DOMENICA"  a cura del dott. Egidio Terrana, in onda su Tele Acras domenica (6 luglio) ore 10 e 30; martedì (8 luglio) ore 21:00; giovedì (10 luglio) ore 15:00 circa.
Buona visione.

3 commenti

  1. Tratto dal sito di TRS di oggi 3-07-08

    SINDACI: VA DI MODA L’AMERICA

    Nell’ambito di un piano di promozione all’estero delle risorse ittiche locali, finanziato dall’Unione europea, il sindaco di Sciacca e il presidente del Consiglio comunale voleranno negli Stati Uniti d’America per una manifestazione che si terrà a Los Angeles.

    La delegazione saccense comprende, oltre al sindaco Mario Turturici ed al presidente Fabrizio Di Paola, anche l’assessore comunale alla pesca Gianluca Guardino e alcuni funzionari comunali. Poche settimane addietro, una numerosa delegazione di S. Margherita Belice, si era recata a New York per promuovere il parco letterario.

    Insomma, i sindaci della provincia di Agrigento promuovono viaggi in America, ma difficilmente si trovano manifesti pubblicitari negli aeroporti italiani e men che meno, depliant informativi sulle bellezze della città.

    Basta recarsi nei vari musei di S. Margherita o nei complessi monumentali di Sciacca e constatare che non esiste un depliant pubblicitario.

    Inserita da la redazione il 01/07/2008 alle 17:43:59

    In tv il servizio di Accursio Soldano, corrispondente di LA REPUBBLICA, è stato accompagnato da immagini tratte da questo blog, con la foto riportata nel commento “Viaggio a New York” e con la copertina del mensile IL Belice, ove la D.ssa Abruzzo, non curante del ruolo che riveste in seno all’istituzione, ha dato sfogio ad un ampio reportage del viaggio americano.

    Sembra che il conflitto di interessi, valga per gli altri, tranne che per Lei……

    D.ssa ci faccia sapere anche i nomi della comitiva, il ruolo che gli stessi rivestivano nel viaggio, ed un resoconto delle spese effettuate collegandoli ai finanziatori. Così da completezza all’informazione da lei sapientemente prodotta.

    L’osservatore

  2. Sono pronto a scommettere con chiunque.

    La dott.ssa Abruzzo, in maniera connivente ed omertoso, si guarderà bene dall’indicare, come correttezza professionale impone ( ma tant’è), l’elenco dei viaggiatori a spese del Comune recatisi in America.

    Come imparato dal suo “” datore di lavoro “” la trasparenza va chiesta ( agli altri) ma non praticata.

    Si accettano scomemsse.

    Slot Machine.

  3. Il video è stato rimosso perchè ci è stato segnalato che la voce non sarebbe quella del sindaco, nonostante sia molto, molto simile, ma quella di un altro margheritese. Nonappena avremo la conferma ufficiale lo riposteremo. Benny

I Commenti sono chiusi.