Il Sindaco e i suoi lunghi silenzi…Santa Margherita

(2277) Riceviamo una garbata e formale richiesta al Sindaco Francesco Santoro, firmata dai rappresentanti di 15 nuclei familiari margheritesi che, non avendo avuto alcuna risposta pur sollecitandola,  si affidano al Movimento per cercare di esplorare i motivi del silenzio assordante di “palazzo di città”.

Da parte nostra procediamo pubblicando la richiesta inoltrata dai citati concittadini e confidiamo nel buon senso di chi dovrebbe rispondere anche solo per dire che la richiesta deve essere vagliata, di chi ha promesso (ormai quasi 5 anni fa) di essere vicino ai problemi della gente ed oggi in preda ad amnesie che spaziano a 360°.

Riteniamo degna di nota la petizione giuntaci, intanto poiché segnala un problema di sicurezza che potenzialmente riguarda tutti, in secondo luogo perché l’impegno che richiede a questo sindaco è minimo (ma anche poco, in certi casi pare impossibile) e in ultimo poiché si tratta di una istanza ampiamente condivisa, ripetiamo infatti che è firmata da 15 capofamiglia.

Questi cittadini, rappresentano quella “cittadinanza attiva” che a noi piace molto, non vorremo per caso fargli aspettare le “promesse” dei prossimi comizi per rispondere ???

Attendono un cenno dai nostri impiegati amministratori rappresentanti dal 12 luglio … pensiamo che 3 mesi siano un buon tempo di risposta.

Untitled-1
4
Untitled-2