Il Sindaco Botta: “Menfi al di sopra dei partiti”

Menfi(1983)  Riceviamo e pubblichiamo……
Menfi, 23/04/11 – La vicenda politico-amministrativa della mia città mi spinge a valutare l’ipotesi di proporre un’amministrazione aperta a soggetti, movimenti e forze politiche, che nel loro profilo civico, intendono aderire, nella consapevolezza piena e totale del mandato che gli elettori mi hanno conferito, alla guida della città.

Intendo ribadire e rafforzare il mio ruolo al di sopra dei partiti, anche in ragione della mia attuale scelta di non aderire a nessun partito e del venir meno della coalizione che mi ha candidato.

A mio parere, un governo condiviso sarà in grado di esprimere compiutamente il desiderio della comunità di essere interamente rappresentata

L’obiettivo, oggi, è quello di continuare a programmare puntuali ed efficaci iniziative di rilancio e di sviluppo economico e sociale, per proiettarsi con fiducia al futuro.

Il mio auspicio è di conseguire, dalla mia chiara e netta posizione, un convinto generale sostegno, per definire al più presto e al meglio un assetto di governo che rimanga al di fuori delle tradizionali maggioranze politiche, con obiettivi condivisi, essenziali ed ampiamente negoziati nell’esclusivo interesse della città di Menfi.
Colgo l’occasione per augurare a tutti i miei concittadini una Santa Pasqua

Il Sindaco
Michele Botta