3 commenti

  1. Viva Santa Margherita e viva Santa Rosalia.

    Io spero che voi non speriate solo nei giochi pirotecnici (da come si evince dal manifesto) ma speriate in qualche altro miracolo.

    Magari Santa Rosalia potrebbe scacciare la peste santorosa dal nostro paese cosi come scacciò la peste da Palermo.

    “Santuzza pensaci tu”

    Saluti pestiferi da

    Salvo la Santa

  2. ma perche’ ancora i giochi di artificio?

    Sono una manifestazione pagana e costosa. La stragrande maggioranza non li guarda e alla fine sono sempre criticati in negativo.

    Propongo di ridurli o di eliminarli del tutto da ogni programma di feste religiose. Devolviamo i soldi destinati per tali giochi a scopi benefici, per la gestione dell’oratorio o per beneficenza….

    Che ne pensate?

    Innocenzo P

  3. certo che ci vuole propio coraggio a scrivere “PROGRAMMA” e chiamarlo “FESTEGGIAMENTI IN ONORE A SANTA ROSALIA”.E meno male che questa é la festa patronale del paese.Per fortuna che coincide con la fiera,che visto che è un evento che non deve organizzare nessun “assessore”riesce sempre ad attirare persone.chissà quanti margheritesi sanno che il 04/settembre oltre ad essere il giorno della fiera è anche, anzi soprattutto direi, il giorno dei festeggiamenti di Santa Rosalia, patrona di S. Margherita B! Daltronte da cosa si dovrebbe capirlo?Dai festeggimenti? ah ah!! Perdonaci Santa Rosalia!!

I Commenti sono chiusi.