10 commenti

  1. “Di chi sei figlio tu!” l’esclamazione del Sindaco Santoro al giovane ragazzo senza casa.

    Speriamo che, ora che lo conosce, dia al giovane il consiglio giusto per trovare in fretta una casa.

    Non vorremo tra un anno trovare ancora a Filippo recriminare, davanti gli schermi di una TV locale, il diritto ad una casa popolare perché “figlio di uno sconosciuto”.

    G. LS

    Nep

  2. Quel giorno io ho visto in diretta quel notiziario è gia da allora alcuni pensieri perplessi mi erano sorti, vengo e mi spiego.

    In un servizio c’è il nostro primo cittadino che giustamente critica i parlamentari siciliani di essersi dimenticati di noi del Belìce e richiama al compito di superpartes il Presidente della Regione Siciliana Lombardo. Poi nel servizio successivo questo nostro concittadino dichiara che sempre il nostro primo cittadino vuole sapere chi è suo padre (?) ma in questo caso, tale comportamento non mi sembra tanto superpartes

    Due pesi e due misure

    Meo Mara

  3. DI CHI SEI FIGLIO?

    IL SINDACO CHIEDE A FILIPPO…. FILIPPO CARO SE NON SEI FIGLIO DI UNO DEL MIO COLORE NON C’E’ NIENTE……

  4. Ma Filippo non è figlio di un (ex?) impiegato del comune??

    Santoro lo dovrebbe conoscere bene. Comunque polemica a parte un augurio a Filippo di risolvere al piu’ presto possibile i suoi problemi

  5. E nooooo, avete frainteso tutti, il nostro primo cittadino visto che non conosceva il ragazzo poiche da diverso tempo non residente a Santa Magherita, voleva solo capire chi doveva interpellre se avesse trovato una casa per lui………

  6. Al post di sopra dico che non c’era bisogno di sapere a “cu appartenia”

    Perchè se in grado di risolvere il problema poteva semplicemente rivolgersi alla tv (come lui sa fare per i proclami…) e far sapere a tutti di aver chiarito e risolto la questione.

    Invece…….

  7. che pena questi commenti sulla questione filippo!!!! ma veramente il sindaco non vi da argomenti su cui dibattere? perchè non dibbattete sulla questione ato idrico , ato rifiuti

    sulle tasse che i cittadini non possono più pagare.perchè non chiediamo all’amministrazione se si sta adoperando per risolvere di questi problemi ,pur nelle difficoltà giornalieri dell’amministrare che chiunque si trova ad affrontare??

    finiamola con questi commenti puerili.

  8. Hai ragione. Bisognerebbe parlare di cose ben più gravi della vicenda di Filippo.

    Solidarietà al Sig. Filippo e un augurio affinchè possa ottenere un alloggio popolare al piu presto. (… dopo comunque che il Sindaco identifichi a ccu apparteni Filippo…)

  9. All’autore del post n. 7

    Sono d’accordo con te. Per favore vuoi cortesemente organizzare una iniziativa in modo da concretizzare quanto denunciato.

    In tal modo non avrai tempo per contestare il comportamento di altri e fare il solito Solone che non perde occasione per criticare chi non la pensa come te.

    Potremo scoprire quali sono i commenti da non considerare puerili.

    Aspetto con ansia

  10. purtroppo non è l’unico,io sono 4 anni che sono in lista in più sono sola con due bambine e una ha anche problemi di salute……questo mondo fa schifo

I Commenti sono chiusi.