Copertina del libro di Benny Calasanzio sull’Altra Sicilia

(319) Benny Calasanzio. "I Disonorevoli nostrani. Indagini, arresti e disavventure dei diversamente onesti dell’attuale Assemblea Regionale Siciliana", 170 pagine circa.
Ecco la mia creatura. Avete visto?, ormai cammina da sola! Ho deciso (aspetto notizie solo da Melampo editore) che pubblicherò il mio libro con le piattaforme internet "il mio libro.it" e "Lulu". Senza dover supplicare nessun editore, in questo modo potrò gestire tutti gli aspetti del volume. Se il libro andrà bene, sicuramente qualche casa editrice si farà viva. Si potrà comprare da qualsiasi parte del mondo e sarà recapitato direttamente a casa dell’acquirente ad un prezzo tutto incluso attorno ai 12 euro per una qualità davvero buona. Per quanto riguarda la promozione, mi affiderò ad internet e YouTube, e affiancherò a questo una serie di presentazioni del libro soprattutto in Sicilia. Il successo di questo libro, ma soprattutto la sua diffusione dipenderà solo da voi. Spero mi aiutiate a portare queste notizie, questi documenti nelle case dei siciliani per far capire loro chi li sta governando e chi fa l’opposizione. L’uscita è prevista per metà settembre. Per i querelanti: aspettate almeno che esca!

7 commenti

  1. Vendo ricotta, a lu cannateddu si purtati pani cavudu vi la putiti assuppare gratìs na vascedda…lu restu su a pagamento…

    Una volta qualcuno chiese, ma cosa dobbiamo postare sul blog del movimento? Informazioni…notizie locali…e speravo fosse così, e che non diventasse un blog di autopromozione, e con post molto pubblicitari e poco informativi, trovo interessante che qualcuno del mio villaggio abbia scritto un libro come un Travaglio, ma la sola notizia bastava, il resto del post è semplice promozione…posso pubblicare anchio della pubblicità sulla mia raccolta di novelle?? la vendo a 3 euro…per contattarmi sapete come fare.

    vikkio

  2. Il mio personale “in bocca al lupo” a Benny per la nuova scommessa.

    Complimenti per la realizzazione di uno “strumento di lavoro”, come disse Rita Borsellino l’anno scorso.

    Un abbraccio e spero che la promozione che stai facendo della tua prima creatura cartacea dia i più abbondanti frutti. Facci sapere come potremo acquistare “i disonorevoli nostrani”.

    Giuseppe Milano

  3. Seguo con grante interesse le iniziative portate avanti da Benny Calasanzio, sempre molto interessanti e incisive. Desidero complimentarmi pubblicamente con lui e manifestargli tutta la mia stima.

    Aspetto l’uscita del suo primo libro per poterne apprezzare i contenuti.

    Giuseppe Perricone

  4. Complimenti per l’iniziativa.

    Trovo davvero interessante la possibilità di poter leggere un libro che, sicuramente, presenterà degli aspetti nuovi rispetto al panorama tradizionale.

    Tutta la mia disponibilità a pubblicizzare la lodevole iniziativa.

    Un saluto.

    Antonino Augello

  5. Complimenti e auguri Benny! Ci vuole coraggio a scrivere e pubblicare un libro. E ce ne vuole per svelare certe cose e chiamarle col proprio nome. In bocca al lupo di cuore!

    Anna Carmen Armato

I Commenti sono chiusi.