Montevago. Lo stress colpisce il candidato Scire'. Dall'ospedale un suo comunicato.

Elezioni Comunali Montevago(2047)       di Francesco Graffeo….
MONTEVAGO Lo stress della campagna elettorale colpisce uno dei tre candidati a Sindaco in competizione nel rinnovo amministrativo di domenica prossima. Franco Scirè,  dopo aver registrato lunedì sera un faccia a faccia televisivo, su TeleRadioSciacca per una nuova puntata de La Giostra,  con gli altri due sfidanti, Calogero Impastato e Antonella Migliore, sulla strada di ritorno, si è sentito male, e per accertamenti è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Da qui i sanitari lo hanno portato in sala emodinamica per un principio di infarto praticando un’angioplastica. Intervento perfettamente riuscito in nottata. Questa mattina, ha fatto sapere il suo stretto collaboratore Mimmo Bavetta, appariva sereno in viso. “Ha invitato i candidati ad andare avanti per vincere questa elezione” evidenzia Bavetta. Certo, difficilmente i medici gli consentiranno di partecipare alla chiusura della campagna elettorale di venerdì sera. Una campagna elettorale, ormai entrata nel rush finale, anche se il brutto tempo non ha permesso di comiziare in piazza in queste sere.

La programmazione de La Giostra intanto martedì sera e' saltata. Lo stesso i 3 comizi previsti in piazza.

In serata diffuso un comunicato del candidato Scirè:

"Cari concittadini, come sapete, un piccolo contrattempo mi costringerà a rimanere a riposo per qualche giorno.

Tuttavia la campagna elettorale continua.

Esorto i miei sostenitori, l’intera coalizione e tutti i montevaghesi che credono nella nostra rettitudine, a sostenerci con un entusiasmo più grande di prima .

Sono certo che con il vostro supporto, fondato sulla stima che nutrite nei miei confronti, sulla fiducia che avete nella qualità dei nostri candidati e del nostro programma, giungeremo alla vittoria .

Vi ringrazio del grande affetto che mi avete manifestato e sono certo che in questi ultimi giorni di campagna elettorale, nonostante la mia assenza fisica, vi sarà un impegno maggiore da parte di tutti voi .

Quanto accaduto ha accresciuto la mia determinazione e la consapevolezza della necessità e del dovere di dare al nostro paese una amministrazione che dischiuda un nuovo orizzonte di speranza a tutti i montevaghesi .

Un caro ed affettuoso saluto   FRANCO  SCIRE’ "