118 Grazie!

Abbiamo un ringraziamento da fare.
Diciamo 118 grazie a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia, dandoci la loro preferenza, con la convinzione che noi potevamo rispettare gli impegni che, tramite blog e per bocca di Marilena, ci siamo assunti. Il risultato elettorale non cambia di una virgola quello che era e rimane il nostro intendimento: vogliamo far risorgere Santa Margherita di Belìce, con i nostri progetti contenuti nel programma partecipato e con la nostra azione di controllo e di stimolo, di collaborazione e di partecipazione.
Del resto siamo sicuri che la nuova amministrazione che si sta formando attorno alla persona del Dott. Francesco Valenti, e che governerà per i prossimi 5 anni, sarà capace di adempiere con lealtà e coscienza agli impegni presi in campagna elettorale; nel rispetto di ogni singolo cittadino in primis.

Per concludere, un grazie di cuore a tutti da parte nostra.

3 commenti

  1. Grazie a voi per darci la possibilità di esprimere il nostro pensiero.
    Buon lavoro a voi tutti!

  2. desidero ringraziare fortemente i ragazzi del movimento che mi hanno dimostrato in queste settimane il loro sostegno. Grazie per aver creduto in ciò che sono professionalmente e come persona.

    • Grazie a te, Marilena, per aver deciso di “scendere in campo” (come si dice) e di averci dato il modo di conoscerti meglio. Sei davvero una BELLA persona. Mi auguro che la nuova Amministrazione possa darti la possibilità di agire per come sai fare, con professionalità e serietà!
      Grazie e auguri per il “PUPO” che sta per arrivare!
      Buon lavoro!

I Commenti sono chiusi.