TRS – domani la Giostra sull’Unione dei Comuni

Terre sicane (432) Alla base di questo Blog c’è sempre stata la voglia di informare i nostri concittadini e far conoscere il nostro territorio. E su tale base cerchiamo sempre di aumentare l’offerta informativa.
Adesso anche dal web per chi non si trova in Paese, può seguire TRS con i suoi programmi di approfondimento locale e con i suoi notiziari.

Noi per facilitarvi il compito abbiano creato un banner ad-hoc che trovate anche sulla spalla del Blog che vi porta direttamente sul Live di TRS.

Cogliamo l’occasione (come riferito da un vostro commento) che domani sera Martedì 18 alle 20,20 e mercoledi alle 14.45 andrà in onda la puntata de LA GIOSTRA su l’UNIONE DEI COMUNI TERRE SICANE.

Immagine3

Ospiti della trasmissione sono:
Il sindaco di Montevago Antonino Barrile, neo presidente della GIUNTA dell’Unione dei comuni Terre Sicane.
— Leonardo Ventimiglia: Presidente del consiglio di S. Margherita, e presidente del Consiglio dell’Unione da venerdì scorso.
Il neo assessore Avv. Antonino Vetrano, consigliere di Menfi oggi nominato assessore per Menfi nell’Unione dei Comuni Terre Sicane.
Francesco Zinna, consigliere di opposizione di Sambuca di Sicilia Oggi non presente assieme a nessuno dei suoi colleghi del PD “per rinuncia” in seno all’Unione.

3 commenti

  1. Ma se scrivete domani, ogni giorno che leggo il post penso “ah vabbe’ domani.. non è oggi”, secondo Voi sbaglio?

    😛

    Innocenzo P

  2. Bella battuta Innocente

    allora domani poi mettiamo ieri e cosi via… Il post è nato cosi con Domani, ma se vai a vedere il giorno che è stato pubblicato il post ti puoi regolare e poi se non ricordo male è specificato il giorno e l’ora

  3. Stasera ho visto la puntata, voglio fare i piu sentiti complimenti al consigliere sambucese Zinna ma anche all’avvocato menfitano Vetrano per come hanno espresso le loro idee.

    Siete fortunatamente il futuro del nostro territorio. allora ringiovanire la politica si può

    S. Barbera

I Commenti sono chiusi.