SOS Cercasi notizie sulla Miss Pecora Belicina 2013

pecoraCome ogni fine estate, un dubbio ci attenaglia!!! Vedremo anche quest’anno sfilare la nostra pecora belicina la prossima settimana? Purtroppo sul possibile imminente evento nessuno sa niente. Speriamo che l’Assessore Ferraro o il Consigliere Portolano ci siano d’aiuto.

2 commenti

  1. Ancora con sta pecora???? Ma vorrei sapere negli anni in cui è stata svolta la mostra, che benefici ne hanno ricevuto gli allevatori? Anche voi del Movimento che come ogni anno a fine estate vi fate attanagliare da questo dubbio, sapreste dirmi in termini pratici quali sono stati i benefici per gli allevatori e per tutti quelli che operano nel settore? Io direi che sarebbe più giusto cercare di valorizzare la fiera del bestiame del 4 mattina, per la sua storia e per la tradizione che ancora oggi si tramanda. E BASTA CO ‘STA PECORA!!!!

  2. Considerato che in questo gruppo del movimento c’è un esperto laureato in scienze agrarie, che di nome fa Giuseppe Milano, (quello degli sketch … ricordate, …. chissà se ne fa ancora…), potrebbe lui dall’alto delle sue conoscenze in campo zootecnico dirci quanti allevamenti ci sono a Santa Margherita, quanti allevatori sono interessati da questa pecora, e soprattutto quale ricadute economiche alla fine ha prodotto in tutti questi anni ..(dai tempi di Paolo Manno fino all’ultima edizione) questa mostra?. Grazie anticipato dell’intervento che l’esimio dottore vorrà fornirci .

I Commenti sono chiusi.