SMB: purtroppo ci sono anche questi giovani

(1419)da agrigentonotizie ripotiamo questo articolo
Hashish e marijuana in casa, arrestato ventenne   A Santa Margherita Belice i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto il ventenne S.T., residente nel centro belicino, già conosciuto quale consumatore di droga, poiché trovato in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana detenute ai fini di spaccio. Ad attirare l’attenzione dei carabinieri, in servizio di pattuglia, sono state le cime di due piantine che spuntavano dal balcone dell’abitazione del giovane.

Insospettiti, i militari si sono presentati a casa dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto due rigogliose piante di marijuana alte circa un metro e mezzo che prendevano il sole al di fuori del balcone della cucina mentre, nella cameretta del giovane, sono stati sequestrati pochi altri grammi di hashish e marijuana già essiccata oltre a materiale atto al confezionamento di spinelli. Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Dopo aver letto questo articolo vogliamo innanzitutto ringraziare l’arma dei Carabinieri per il lavoro che svolgono e poi vogliamo augurarci che siano sempre meno i ragazzi che si bruciano la vita con la droga. cari ragazzi NON OCCORRE DROGARSI PER VIVERE LE EMOZIONI, LA DROGA ANZI UCCIDE LE EMOZIONI E LA VITA